Sweet like a Candy.
di S h i n d a

12/08/13, ore 02:31

Salve~♥
Molto piacere, io sono Gika! ^_^
Bene... adesso dovrei iniziare la recensione *^*
O almeno ci proverò visto che (è un avvertenza lol) non sono in grado di recensire decentemente x"
Dunque da cosa inizio... '^' *pensa*(?)
Beh che dire... (io ti ho avvertita x")
Intanto, la fict mi è piaciuta davvero davvero molto!
Sia per la trama, sia per lo stile di scrittura.
Mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere, non è molto complesso, ma semplice, efficace ed adorabile♥(?) E non esageri con le descrizioni rischiando di annoiare il lettore, insomma, è tutto al punto giusto per poter immaginare tutto filo per segno! (Non mi so spiegare -.-)
Quello che voglio dire in parole povere è che hai davvero un bello stile di scrittura (penso questo lo avevi capito ^^") e anche grazie a come scrivi mi è venuto molto facile immaginare il tutto, nonostante le descrizioni non fossero eccessive e noiose, ma semplici e.. giuste...? (?) (Non so spiegarmi, non trovo parole giuste T^T)T -ma questo è un mio parere. Dopotutto la recensione è fatta per esprimere un parere personale x"
Tsurugi: no, ma dai?
Io: zitto tu! èwé *gli tira un calcio*(?) -wtf-
La coppia mi piace davvero molto! E credo che tu li abbia resi entrambi abbastanza IC, quindi complimenti :)
Poi anche l'idea era molto carina! E fluffosa(?)
Che cattivo Desuta ruba le caramelle hai poveri bambini D:
E Sein lo deve ammettere che gli è piaciuto mangiare il confetto in quel modo u_u
Peccato che lui non penso lo ammetterebbe mai D:
Brava Brava ed ancora Brava! Ti faccio davvero i miei complimenti!
Come ti ho già detto trovo l'idea molto carina ed originale! Poi il finale e fluffosamente adorabile *W* (?)
Questa finisce, senza ombra di dubbio(?), nelle ricordate~♥
Che altro dire? Non c'erano errori, ma si vede che la shot è molto curata!
Lessico, grammatica, Punteggiatura, tutto perfetto!
Forse c'era un errore di battitura. FORSE.
Ora non mi ricordo esattamente dov'è x"
Ma ricordo solo che era un "calore" che forse Doveva essere "colore". Non so x" non me sono sicura. Perché forse nel contesto della frase andavano bene entrambi i casi, forse era più adatto 'colore' (non mi so spiegare çwç scusami tanto)
E forse c'era un piccolo errore di punteggiatura, non mi ricordo dove, in una che frase, hai scritto "!?" Ma dovrebbe essere al contrario, im quanto l'interrogativo va' prima dell'esclamativo. Cioè, non ne sono sicura, non ricordo bene x" e se non è così sono solo io che verso quest'ora do i numeri lol.
6 -wtf?!-
Lo so sono pignola, scusami x"" *inchino(?)*
Ma per il resto era tutto apposto! ^_^ quasi impeccabile direi!
Adoro il tuo stile di scrittura *^*
L'ho già detto?
Tsurugi: si -.-"
Io: ^^"
Beh, spero di leggere presto un'altra meraviglia come questa uscita dalle tue manine d'oro *^* (?)
Adesso ti saluto!
Scusa per la recensione a dir poco obbrobriosa(?)
Ma ti ho avvertito *^* e scusa anche per il mio pessimo modo di esprimermi D:
Anche se questa recensione fa schifo, non potevo evitare di recensire. Io recensisco sempre quello che mi piace♥ come dire.. sento il bisogno all'autore di fargli sapere che la sua fict mi è piaciuta molto! La adoro!~★
Kyosuke: forse è meglio se vai -.-"
Io: già ^^"
Baci baci
Gika~♥

ps: buona fortuna con il contest! ^_^
Pps: ho scritto un papiro ouo (?)
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 02:35 am)