I am a viking.
di Vic 394

04/04/15, ore 12:35

Certo è bellissima e anche alla fine un po...ehm...triste sulla frase: non ho abbattuto un mostro sono diventato un mostro, bella non c'è che dire anche perché queste storie ti fanno riflettere.
Baci
mikiep

06/09/13, ore 15:14

è forte, quando ho letto mi sarei sorpresa meno di ricevere una pugnalata da mia sorella nel bel mezzo della notte. (che tra l'altro è possibile)
santo Odino... vedevo le cose accadere davanti ai miei occhi, come fosse un film, mentre leggevo.
non ho molto da dire tranne che l'ultima frase fa molto effetto, e credo che se Hic avesse uccise (seppur in battaglia) l'avrebbe pensata allo stesso modo.

Kiss Zaffy

18/08/13, ore 21:39

... Ma io ti uccido.
Smettila di scrivere certe cose çç Non dopo che sono tornata dalle vacanze, cavoli çç
L'idea è così geniale, ma allo stesso tempo così perversa che... mi devo rivedere il film. GHHH, oddio.
Ti odio.
(ti voglio bene, shhhh <3)
-Viola, shockata, che non dormirà a causa tua-

16/08/13, ore 02:40

Il film di per sé verte molto su questa scena e tua hai saputo esprimere un punto di vista diverso, l'esatto opposto di quello che il nostro Hic ha fatto, in maniera eccellente. Per quanto sia triste la situazione che hai descritto... Comunque hai mantenuto il personaggio di Hiccup integro, fedele e per l'appunto come dici tu, il nostro Hic non sarebbe mai stato fiero di una cosa del genere. Le descrizioni sono dettagliate e ben scritte, riescono a far percepire proprio quello che il protagonista prova, l'angoscia, il dolore, il senso d'ingiustizia... Sinceramente, la sola scena nel film già mi rattristava, ma vista così, la morte di Sdentato... Mi stai facendo piangere mentre scrivo la recensione, sai? Ti detesto, accidenti a te!

Forse l'unico appunto che potrei consigliarti di fare è mettere il 'What if?' tra le avvertenze, perché si tratta di una svolta importante a livello della trama del film originale, tutto qui.

Complimenti per la fiction.

12/08/13, ore 14:19

Brava tesoro! È bello il fatto che ti piaccia esplorare il "come sa andata se invece" .
E sei tenerissima quando scrivi cose del genere, poi te l'ho detto, quando scrivi lo fai cosi semplicemente che mi viene troppa gioa leggendo. Continua cosi, brava tesoro!
Paola