Everything I do
di Road_sama

22/06/14, ore 01:14

Oddio.. ODDIO!
Per scrivere qualcosa di sensato ho bisogno di riprendermi, quindi comincerò con qualcosa di random.
Siccome è tutta colpa tua se adesso mi sono fissata pure con Hetalia, ho ritenuto giusto che la prima recensione in questo fandom dovesse essere tutta tua, quindi tientela per quello che è.
Okay, dopo la permessa mi sento un po' meglio.
È una cosa dolcissima, dall'inizio alla fine.
Alla fine avevo davvero voglia di piangere. Cioè, non puoi far morire Alfred dopo avergli fatto confessare il suo amore per Arthie... Proprio non puoi, hai il cuore di pietra (mentre il mio è di burro che mi sciolgo per ogni cazzata)
Se l'obiettivo era quello di farmi star male a l'una e dodici della mattina, beh, ci sei riuscita, complimenti.
Ora credo che andrò a leggermi la long che hai lasciato incompleta... Giusto per.
Comunque usuk forever and ever. E assolutamente niente RusAme (nasty nasty...)

12/08/13, ore 13:55

Ma awwwwwn, i miei poveri fillings ;w;
Non so che dire su questa storia.
Da una parte, le scene dove uno muore e l'altro piange mi fanno morire dal ridere e non so perchè. Sadicasadicasadica.
Dall'altra parte, ma poveropiccolocuccioloadoratowahhhhhhh ç_____ç
Da una parte, sarà meglio per te che lo stupido americano sia sopravvissuto.
Dall'altra, ma l'angst è così' bello e pieno di fillings a pezzi çwwç Quanto amo i finali tristi çwwç *scuora*
Quindi farei prima a parlare di cipolle :D
La scena con Germania è proprio come la immagino io! uwu Niente da dire sulle prime due che sono un classico, ma l'UsUk è tanto amore ç^ç
Doh, okay, la pianto. Mi è piaciuta un sacco >w<
Complimenti e alla prossima!
AlfiaH <3
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 01:57 pm)
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 01:59 pm)

12/08/13, ore 10:27

Che bella storia!!
Ti é uscita molto bene e poi é UsUk!!
Non ho trovato errori e mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Fammi capire ma il finale é uno di quelli dove il lettore sceglie il finale che preferisce?
Comunque la metto nelle ricordate, mi é piaciuta molto.
Ciao ciao
Fede_Silver

12/08/13, ore 02:54

E poi lo hanno salvato vero? E lui è vissuto felicemente con Inghilterra, vero? Ho ragione, vero!!?? T.T
Che grande tristezza... waaaa, abbracciami pleaseeeeee ç_ç
LoL automatico per la lumaca xD *Cough* *Cough* Francia-mangialumache-mangiarane-konoyaro *Cough* *Cough*
Che dire, a parte il fatto che mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai scritto e che ovviamente non c'era neanche un errore, ho deciso di regalarti un lecca-lecca u.u LoL
Biii, mi è piaciuta un sacco questa storia e quindi la metto tra le preferite e le ricordate (preferite perchè merita, ricordate perchè è lì che metto quelle che rileggerò anche 160mila volte)
Mamma mia, il fatto dell'India ci stava un casino *-*
Vai così AMSP senpaiiiii 8(>.<)8

Bine, concludo la mia recensione con questi due gif di America che esprimono quanto mi piacciono le tue storie! (spero si vedano poi xD)
A presto, ciaociao!!

Erika~

P.S. VIVA LA USUK
America approva il commento precedente™
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 02:54 am)