E' strano ...
di LORIGETA

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/01/15, ore 01:09

Davvero molto bella...trovo questa one shot, molto significativa.
In quel momento della sua vita Vegeta si sente confuso, soprattutto quando si ritrova davanti Bulma.
In quell'istante la ragione non può nulla, anche se cerca di resistere, è consapevole del fatto che può solo cedervi ed è quello che accade.
Entrambi si abbandono alla passione, in quel momento esistono soltanto loro e nessun altro...
Per Vegeta è ancora presto ammettere i suoi sentimenti per la donna, discorso diverso per Bulma che dichiara subito ciò che prova...tuttavia, per il sayan, è solo questione di tempo.
Detto ciò, ho trovato questa one shot, molto travolgente e passionale, interessanti anche le riflessioni di Vegeta a riguardo.
Molto Brava!!! ;)

15/11/08, ore 19:13

complimenti! non so come tu ci riesca, ma scrivi delle storie bellissime, senza essere mai volgare, e descrivi con poche ma chiare parole gli stati d'animo dei tuoi personaggi. brava!

29/06/08, ore 11:18

ciao Lorigeta non è la prima storia che leggo scritta da te,mi piace molto il tuo stile,e le storie mi coinvolgono tanto.complimeti ps:anch'io vegeta lo immagino in quel modo sotto le lenzuola;)

25/05/08, ore 14:06

ciao! rispunto in this world! Vedo che continui a fare le fanf con il cuore! Un vege così è stano ma bello! continua x ever

10/03/08, ore 00:36

io l'ho trovata veramente bellissima, le scene sono descritte perfettamente, e concordo cul fatto che il cambiamento di linguaggio di vegeta non sia affatto sbagliato! e poi anche io lo immagino così a letto ihihihi XDD complimentoni ^___-

07/03/08, ore 21:17

questa ff è moooooooooolto passionale..è vero il linguaggio è molto rude..ma stiamo parlando di Vegeta , nn esattamente di un principe modello...francamente me lo immagino ank io così...bulma molto dolce ma anke spavalda e lui rude e come sempre orgoglioso...hai fatto 1 bel lavoro!se in 10 minuti scrivi questo!...in un ora che farai....bravissima comunque, complimenti...kisses by hachi-chan

23/02/08, ore 23:15

bellissima(ma va',scriverai una storia brutta quando smetterò di farti i complimenti:MAI!!!!)Veggy poi è molto IC, brava!!!

WiseG
21/02/08, ore 22:30

una fic bellissima, emozionante e passionale!! complimenti!! io vegeta lo immagino come l'hai presentato qui: da rude e freddo si "addolcisce" sempre più, ovviamente senza sbilanciarsi troppo perchè lui è il principe dei saiyan!!! qui vegeta inizia a provare dei sentimenti per bulma, dei sentimenti che mai aveva provato prima d'ora e tu hai narrato tutto in modo fantastico come al solito!! complimenti!! ciao^^... Lisa

20/02/08, ore 23:17

Ah, ho appena letto alcuni commenti...Mmmh, secondo il MIO parere personale la differenza di linguaggio che passa da un tono più " poetico " ad alcuni epiteti poco " gradevoli " non è sbagliata, anzi. Nel sesso certi termini possono essere considerati eccitanti, e comunque nascono dal momento, è ovvio che Vegeta cominci a prendere atto del suo amore nei confronti di Bulma e che pensi a lei in termini più dolci ma è anche giusto che in un momento tanto passionale la mente...ehm, vaghi, la passione esploda e quindi anche certe parole trovo che non stonino... ^^ Poi ovviamente ognuno ai proprio punti di vista, volevo solo dirti il mio. Ciao, un bacione e 2! XD

20/02/08, ore 23:12

°\\° Wow, wow, wow! Bellissima, bellissima! ** Mamma santa, è davvero una fanfiction erotica, c'è esattamente la rudezza che possiede vegeta e anche quella passione che credo esista tra loro due. Bravissima, sei fantastica, mmmh...sicuramente la regina delle lemon nel fandom DB! XD Tantissimi complimenti, ciauz, un bacione! ^^

20/02/08, ore 00:40

uhm.. sì, penso che l'unica pecca sia dovuta al fatto che ci sia contraddizione tra il linguaggio inziale e quello più scurrile poi. Forse la prima parte andava più come descrizione:) Per tutto il resto, la fic mi è piaciuta!

20/02/08, ore 00:18

sisi...anche io me lo immagino così Veggie!!Di sicuro all'inizio, dopo mi si è un pò rammollito...la vecchiaia tira brutti scherzi anche ai sayian!!Sei sempre bravissima Lory...!!Come descrivi le scene di sesso tu, non lo fà nessuno!!XD un bacio gigante dalla nico^^

19/02/08, ore 19:40

In effetti non è il genere che amo e tu lo sai, ma spero di lasciarti almeno un consiglio utile. Abbiamo un Vegeta che parla in prima persona e sembri quasi reciti una poesia "i colori smorzati della notte", "la trafiggo con il mio sguardo", fino ad un certo punto, quando all'improvviso si sente una terribile stonatura- proprio come una voce sgraziata in un coro- con la parola "ca++o" e successive. Penso- ma è soltanto il mio modesto parere- che avresti fatto meglio a scrivere questa storia in terza persona, oppure a mettere in bocca a Vegeta una narrazione più... naturale, con parole ed aggettivi meno ricercati, in modo tale da essere più "accordabile" con i discorsi che rivolge direttamente a Bulma.

19/02/08, ore 18:27

è davvero bella, trasmette molta aggressività ma anche passione! Bravissima!

19/02/08, ore 16:39

Mmm... non è brutta, è vero si è anche un po brutale, solo che finisce come dire... parte tipo in modo come dire..."forte" per poi finire semi dolce... nn so come dire... Nell'insiame ripeto, non è brutta, però ecco... inizi con uno stile e finisci con un altro secondo me... Comunque... tranche mi è piaciuta ripeto XD!! Ciaoooo!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]