Gia'..sei bella e' dannata la meta' mancante di una mela avvelenata.
di Mina45

21/08/14, ore 12:57

Quando continui sei bravissi ma , ti stimo tantissimo e non vedo l ora di legger il seguito!!!

16/10/13, ore 14:56

Ciao, sono Kimberly, Kim per gli amici.
B
ella storia! Mi spiace darti una recensione neutra, la tua prima ma ti voglio solo aiutare. Io divido sempre le recensioni in punti e lo faro' anche nel futuro quindi ti devi abituare ai miei metodi.
Presentazione della storia(primo impatto):Posso dirti male? Il primo impatto, quindi la presentazione della storia comincia sin dal principio. Penso che il rating sii Ok, il titolo non lo capisco proprio per niente e l'intro non va bene. Per il titolo non ti posso dire molto anche se e' lungo e dannatamente(riciclagio di parole) stranamente incomprensibile lo puoi tenere. L'intro, ti suggerisco di farlo cosi' o piu o meno basta girarci intorno:
Selena Gomez una ragazza bellissima da Boston ma che cominciera' una nuova vita nella Seven Seas High. Incontrera' nuova gente, persone strane ma buone. Fara' nuove amicizie e forse anche qualcosa di piu'.
Che te ne pare? Ti piace?
Stile: Il tuo e' uno stile a meta' dal quale non posso trarre molte conclusioni. E' mischiato con uno stile copione ad uno stile descrizione (?) che non e' nemmeno molto bello. Ti suggerisco piu' descrizioni e falle piu' chiare.♥♥♥
Ho fatto una bella recensione, che ne dici? Non ti offendere! Spero continuerai la tua storia perche' e' proprio carina

23/09/13, ore 16:42

č fantastica questa storia davvero!!! ma non č finita giusto?!?!? ora non posso smettere di leggerla!!! hahahaha ciao

12/08/13, ore 11:28

speriamo che risponda di si perchč Gregg č cosė romantico :)
continua cosė baci ♥ splitthebest
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 11:29 am)