L'arte dello filastroccare

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
13/06/08, ore 11:44

Regulus... bellissime anche queste^^

12/06/08, ore 22:36

Eccola! E' un pò che aspettavo il ritorno della Filastroccante ^^ Complimenti , sono veramente carine .. quella di Dean un pò corta , ma d'altrone su di lui non c'è molto da dire . Mentre quella di Allock è molto carina . Il prossimo son sicura che sarà Regulus balck , o sbaglio ? baci Lill

12/06/08, ore 20:44

Vanessa!Qual buon vento..è da tanto che non ci si sente!Tutto bene?Beh io sì dopo aver letto le tue stupende filastrocche..davvero meravigliosa quella di gilderoy!La parte dei folletti è grandiosa,ma anche carina l'idea di inserire personaggi minori!E brava la mia Vanny!Vai così che vai forte..due cose però devo dirti prima di abbandonare lo spazio per recensire...1)POSTA ANCHE L'ALTRA FICCY e 2)il nuovo personaggio forse potrebbe essere Percy?Non ne sono convinta...Vabbeh ora vado..un bacione grande ^_^

12/06/08, ore 16:20

l' ho trovata solo ora qst ficcy, bellissima!! mi piacciono le tue filastrocche! il prossimo sembra Regulus, no?

12/06/08, ore 15:20

Ciao !! che bello , non vedevo l'ora di leggere i nuovi capitoli !! Davvero tanti complimenti !

12/06/08, ore 13:45

Tu sei semplicemente fantastica! questa idea è geniale e tu la rendi veramente bellissima. Sai fare rime perfette e descrivi alla perfezione i personaggi, non ho mai letto una ficcy così originale davvero! è molto bellla perchè racconti la storia di ognuno e adesso stai includendo anche i personaggi secondari ...davvero sei una grande , non so che dire a parte che LA TUA FICCY è GENIALE! LA ADOROOOOOO! ok ora vado e.... il prossimo è regulus??? Ciaooooo complimenti vivissimi ancora!

12/06/08, ore 13:44

Che belleeeee! Mi piace molto la tua idea di farne due alla volta, così più o meno tutti i personaggi saranno citati! Bellissime queste due! Il prossimo è Regulus, no? Complimentiii!

12/06/08, ore 13:32

Regulus! Queste sono molto belle!^^

12/06/08, ore 13:23

Weee, che bello, sei tornata! *___* Stupende come al solito, le tue filastrocche! ^^ Secondo me il prossimo è Regulus... neh?

01/06/08, ore 19:38

Bellissima complimenti! Anch'io credo che la prox sarà su Allock...non vedo l'ora...

19/04/08, ore 00:21

Bravissima ! Questa sul Lily mi è molto piaciuta ! La prossima è sicuramente su Allock .. anche se devo ammettere che ci ho messo un pò ad arrivarci ! XDXD Alla prossima

17/04/08, ore 13:54

Mia cara Vanny,che cosa è successo per farti scrivere una filastrocca,sì bella,ma anche un po'..ecco..pessimista?Mi piace molto e non ti preoccupare poichè è sempre ben scritta e carinissima!Ti dico solo che potevi farla un pochino più allegra ma il tocco malinconico ci sta comunque bene!Ma a parte questo..GUAI A TE SE NON MI FAI BENE GILDEROY!E' IL MIO MITO!Se la fai triste ti strozzo via computer..E dopo questi "soavi avvisi",ti lascio mandandoti un bacione molto grande..a presto e non ti far prendere dalla depressione.. se no vengo lì e te la faccio passare io a suon di risate!Baciuissimi,Giulietta

17/04/08, ore 13:40

Ciaoooo!! allora ho azzeccato...era proprio Lily...che bello!! la drabble è stata come sempre strepitosa e sò che sonon noiosa e petulante quando ripeto le stesse cose...ma tu sei davvero BRAVISSIMA! hai un talento x le rime e x le poesie! potresti scrivere anche un libro! XDXD cmq la prossimo è l'allokko no?? ihihihihi un bacione Nicla

16/04/08, ore 23:01

Questa di Lily mi ha fatto quasi piangere! E' bellissima! Tanti complimenti!^^ Il prossimo è Allock, vero? bacino

16/04/08, ore 21:17

scusa , malfoy l'hai gia' fatto figura... comunque è allock (L'ho letto dagli altri) come sono spiritosa ... non tasnto . PS. non mi prendere per pazza , comunque bellissime ,le ho messe tra i preferiti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]