The end
di LavHazza_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

29/05/14, ore 11:41

Calcola sto piangendo come una disparata! Mi hai fatto venire i brividi..
Scrivi veramente molto bene, mi hai fatto passare i minuti più brutti e nello stesso tempo belli della mia vita..
Al solo pensiero che da un giorno all'altro potessero sciogliersi mi fa star male!
Vado ad asciugarmi anche io le lacrime..

22/08/13, ore 16:59

Sono @zayleslove di twitter.
Okei tipo che stavo per piangere.
OS stupenda davvero.

Zayle xx

20/08/13, ore 19:32

Dio santo. Quando ho letto il titolo della storia non pensavo fosse QUESTA fine.
Mi hai distrutta, dico sul serio. Ci ho sempre pensato sai... Eppure mi dico sempre 'non dureranno per sempre', 'prima o poi si scioglieranno' però mi rendo conto che hanno comunque segnato i nostri cuori. ti giuro che quando le ragazze si sono messe e cantare Torn sono scoppiata a piangere e sono in lacrime ancora adesso.
Sei stata bravissima, e mi piace molto come hai scritto tutto.
Davvero, speriamo che questo momento sia lontanissimo nel tempo, e godiamoci quello che stiamo vivendo ogni minuto... con loro.
Complimenti ancora!
un bacione
Chiara :) xx

20/08/13, ore 19:10

Questa mi è nuova! Non mi era mai capitato di leggere una simile one-shot, nè ci tenevo sinceramente lolz
Mi spiago meglio: mi sembra inconcepibile che i ragazzi si separino, sarebbe troppo, ma troppo davvero! :)
La tua OS può essere visto come l'incubo di tutte le directioners ahahahah
Però l'hai analizzata più che bene, ottimo spirito d'inventivo ^_^
L'unico consiglio che ti posso dare e di stare alle maiuscole, a volte tendi a saltarle :)
A presto xxx

20/08/13, ore 12:48

wow... devo dire che è molto toccante e drammatica.
comunque, sono @taysmuffjn di twitter, ed eccomi qui a recensire questa os.
a parte il contenuto, tu sei molto brava, mi piace come scrivi e il testo era molto scorrevole.
la trama è molto triste, però è una cosa che potrebbe accadere dopotutto, e penso che tu sia riuscita a descriverlo bene.
okay, ora vado, complimenti ancora
un bacio
harrehs

20/08/13, ore 12:44

Ciao sono harridol di twitter:) Potrei odiarti perché sto piangendo... Oddio non riesco neanche ad immaginare come mi sentirei se si sciogliessero... È davvero commovente, se questo era il tuo obiettivo l'hai centrato in pieno ahahha Scusa, vado ad asciugarmi le lacrime <3

12/08/13, ore 13:13

Sto piangendo, però è bellissima, spero che non arrivi mai un momento del genere perché non lo sopporterei... comunque brava :')

12/08/13, ore 13:13

Ho pianto. E solo a pensarci mi si è spezzato il cuore...

12/08/13, ore 12:26

Bellissima, sul serio. Non avevo mai letto una os che parlasse della fine dei One Direction, beh uno dei motivi principali e forse perché nessuna directioners, come ogni fan, non vuole pensare alla fine dei propri idoli nemmeno per immaginazione..
Però sul serio l'hai scritta bene e mi è piaciuto leggere qualcosa di alternativo, ci vuole ogni tanto.
Un bacio.