Le tue labbra sono liscia seta.
di MegumiRed

14/08/13, ore 12:52

Ciao Red!
Prima di tutto piacere, poi... Io sono un'amante dei Favoriti, di tutti e quattro. Rientrano tra i miei personaggi preferiti e li adoro nel vero senso della parola.
Non ho avuto l'occasione di leggere la tua storia sulla morte di Cato, però quella di Clove si. Dico subito che scrivi bene; la prima cosa che ci tengo a guardare in questo fandom è se le storie sono scritte in maniera impeccabile, perché prima della trama per me conta quello. Quindi, hai superato l'esame ;)
Il contesto/trama del testo non è chissà quale novità. La morte di Clove è stata scritta fino alla nausea, in tutti i modi possibili e immaginabili. Mi piace la Clato, però fatta in un certo modo: Clove non deve essere la ragazzina pazza d'amore che smette anche di uccidere per colpa di quel sentimento. Per me lei e Cato devono provare quell'attrazione quasi aggressiva che non oscuri il loro carattere.
Però tu non ti sei concentrata eccessivamente su quellìamore sdolcinato e mi piace davvero molto la cosa della seta, delle labbra che sembrano seta.
Davvero, è un'immagine molto bella.
Complimenti.

Coral