Impara ad amare
di RapPrince

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/10/13, ore 23:27

Che cariniiiii *---* amo davvero tanto niall in auesto capitolo e la reazione di zayn verso i due tipi che hanno picchiato niall e poi anche il tlresto...insomma mi sto capendo da sola ma questo capitolo mi è piaciuto davvero troppo!!e finalmente...se....em....voglio dire scene particolarmente dolci u.u grazie mille e spero tu abbia giá in mente cosa fare per il prossimo capitolo c: io aspetto con fiducia u.u

01/10/13, ore 16:24

non vedo l'ra che continui mi piace questa storia e pure se dovrò aspettare non la abbandonerò

30/09/13, ore 22:42

Oddio la loro prima voltaa! Che dolcezza unica, è descritta veramente bene!:) Spero che i calci di Zayn abbia castrato Jim e Andrew (rovina Ziall), beh comunque, bel capitolo :)

30/09/13, ore 18:41

Bellezzaaa finalmente <3 avevo paura che ci avessi abbandonato D: per fortuna eccoti qui con un capitolo a dir poco stupendo *-*
ammetto che non mi era manco passata per la testa l'idea che la voce apparteneva ad Andrew, poi quando è arrivato Jim avevo davvero l'ansia...per fortuna non è finito peggio.
La mia parte preferita? bhè..direi l'ultima parte ahahahahah lol
Continua presto <3

14/09/13, ore 15:30

oddio che amore niall ^^ anche zayn che si è commosso per l'atto con la sorellina ** ♥

12/09/13, ore 12:34

awww si sono detti che si amanoooo <3
che dolciii
e kisha?? così piccola e dolce. mi fa taaanta tenerezza.
sono così perfettiiiii tutti e due!!
spero che non li abbiano visti gli amici di Niall...
se gli fanno qualcosa entro nella storia e li picchio ok?? ok
ahahahahah
ok no! spero che non li abbia visti nemmeno il padre di zay... sennò sono guai ahahahh
magari andranno a vivere insieme e saranno felici e contenti
ok haahahah
sto sclerando, e mi starai prendendo per una pazza. ma e così bella la tua storia. come si fa a non innamorarsene??
comunque bravissima =D scrivi benissimo. mi dispiace solo che l'htm non funzioni
al prossimo capitolo

xoxo anto

11/09/13, ore 21:48

*---* davvero un capitolo fantastico! zayn..poi è stato così dolce è carino...decisamente la sua dichiarazione è stata la parte piú bella in assoluto...peró poi...finendo il capitolo così...ora nn riusciró a dormire finchè nn pubblichi il prossimo!!!DX!!! sono troppo in ansia!

10/09/13, ore 20:44

Ehiiii babe ♡♡
Questo capitolo é la dolcezza adfhk *-*
Aww Zayn che dice a Niall che lo ama, ho il diabete :3
Kisha é un amore, l'adoro e anche Lau e Leena ♥
Credo di aver capito chi ha interrotto i due, e ho davvero paura di quello che succederà!
Aspetto con ansia il seguito, un bacio ♡♡

10/09/13, ore 10:05

Capitolo stupendo spero che riesci a scrivere il nuovo al più presto perché vpglio sapere che succede ai 2 ragazzi

09/09/13, ore 20:32

Aww la tua dolciosità non ha limiti! Che bel capitolo.. e anche Kisha è la dolcezza!:) Tutti dolciosissimi, infatti ho il diabete, ma quella voce fredda finale me l'ha tolto.. Credo di sapere cosa succederà e spero con tutto il cuore che non sia così. Beh alla prossima:)

09/09/13, ore 15:49

Aww so che magari l ho già detto altre volte, ma questo è il capitolo che preferisco in assoluto *w*
Finalmente quei due si sono dichiarati!
Comunque questo finale mi lascia anche spiazzata perché ho assoluto bisogno di sapere chi li ha interroti e cosa succederà **
Continua presto,
Sciao :'*

09/09/13, ore 15:33

in questo capitolo Niall e Zayn sono troppo dolci.....e poi questo capitolo come gli altri è meraviglioso non vedo l'ora di leggere il prossimo spero aggiornerai presto

08/09/13, ore 10:45

giornoo!davvero carina la descrizione che hai fatto della famiglia di zayn...anche se ti sei data alla grande alla fantasia...comunque zay e ni sono sempre piú dolci e carini ed ora nn vedo l'ora che esca il prossimo capirtolo inoltre sono estremamente curiosa di sapere cosa è successo alla precedente relazione di zayn...quindi spero che nella storia poi ci siano piú informazioni a riguardo...@-@ per il resto omplimenti sei stata geniare come tuo solito al prossimo capitolo!!

07/09/13, ore 00:05

È stra carino e dolce Niall che si preoccupa di fare una buona impressione alla famiglia di Zayn. E anche quando si preoccupa per Kisha. Nonostante Leena abbia interrotto il bel momento tra Niall e Zayn, rimane la mia preferita. È dolciosissima :)

06/09/13, ore 22:08

ma quanto può essere cucciolo niall tutto agitato??
e zayn?? che fa tutto il premuroso??
mi dispiace per la piccolina,
e così dolce
anche questo capitolo mi piace, brava, amo come scrivi
peccato che l'editor ti dia problemi.
non vedo l'ora di sapere come andrà a finire la serata

baci
anto