Dear Shirou...
di _Juddy_

14/08/13, ore 17:37

Ciao Juddy!! <3
Considerando il fatto che non so quando potrò di nuovo connettermi ad internet – visto che, come ti ho detto, qui non c’è segnale e devo farmi portare a casa per connettermi *ç* - ho deciso di lasciare un commento adesso ^^
Sì, so che non dovrei impicciarmi perché questo è un regalo per Ukki e io non c’entro niente, però…
Non sono riuscita a resistere!! *^*

Sai, questa fan fiction è molto più bella di quanto credi *u*
Devo ammetter che la pairing mi è nuova, però… Oh, insomma! La tua prima shot yaoi! Dovevo recensire assolutamente! *u*
Molto molto pucci Afuro; non avevo mai pensato al fatto che fosse indirettamente colpa sua, se Shirou non è potuto prendere parte alle prime partite sull’isola di Liocott, sai?
Non avevo mai dato importanza a questo particolare, che invece è veramente fantastico!! ;D
L’idea della lettera non è niente male, sospende la narrazione e descrizione della scena per fare una parentesi sui pensieri e riflessioni di Afuro… <3 Molto, molto carino!
Quando Afuro ha fatto quel paragone fra sé e Shirou… Sì, mi è piaciuto tanto!
E poi, sai un’altra cosa che mi ha stupito? Sei riuscita a parlare di Fubuki in modo naturale e composto, senza citare Hayden. Sembra così, ma in realtà non è facile, soprattutto trattando di calcio. *u*

Il bacio finale, poi, è strepitoso!! ^^
Sì, insomma; ci stava. *ç*
Sono carini questi due, insieme <3
Molto più di quanto mi sarei aspettata… Anche se Kidou è su un altro livello: nulla riuscirà mai a distrarmi dal suo pensiero! *^*
Un’ultima cosa, tanto per fare la guastafeste? Di errori non ne ho visti, ma…
Evidentemente lo fai senza rendertene conto, anche nella tua long lo facevi… *^*
Juddy cara, se tu usi i nomi giapponesi… Non essere razzista! (?) Anche KAGEYAMA merita di essere tradotto! *u*Quindi, fammi il sacrosanto favore di sostituire quel “Dark” in Kage-kun (?), ti prego!! *occhi sbarluccicosi*

Bene, mi sembra di aver detto tutto. Mi dispiace, penso che sia la recensione più corta e orribile che abbia fatto su questo fandom (?) ma… Pace. Si aspettano tempi migliori ^^”
La verità è che sono molto di fretta, sorry dear <3
Tanti auguri – ignorando il ritardo ^^” – a Ukki; siamo tutte quattordicenni, adesso!! (?) *coriandoli e stelle filanti*
Bene, dopo questa bella stupidaggine, posso andarmene. -ç-“
Un bacione, ci sentiamo per messaggio appena possibile!! <3 <3

Sissy-chan <3 <3

13/08/13, ore 15:30

Ciau Juddy!

io... io... TwT La faccina dice tutto. Per una volta, sono a corto di parole.

Atsuya: Questa sì che è una novità! Me lo segnerei sul calendario, se non lo avessi distrutto!

E perché hai distrutto il calendario?

Atsuya: Lo sai che effetto mi fanno le fic in cui il mio piccolo indifeso fratello viene accoppiato con quella sottospecie di Raperonzolo.

Ah, ora mi spiego la distruzione che aleggia in camera mia. Guarda invece che effetto fanno a me! *svolazza in giro circondata da cuoricini fluttuanti e nuvolette di zucchero filato*

Comunque, continua tu, io sono troppo occupata a piangere di commozione e a ingozzarmi di zucchero filato e cuoricini (?).

Atsuya: Preferirei il suicidio! Anche se, a pensarci bene, sono già morto, quindi... Umpf. Okay. Cara Juddy, la deficiente qui presente vorrebbe che tu sapessi che la tua fic le è piaciuta da morire, e che immaginare la calligrafia del bellimbusto biondo la fa impazzire -wtf?- (è ancora più cretina di quanto pensassi). L'ha commossa il paragone tra la vita che ha condotto quel ladro di fratelli (ma non poteva morire per overdose quando ancora si dopava come se non ci fosse un domani?) e quella di Shirou, e, bé, lei spera che davvero siano più che amici (bé, gli amici, fino a prova contraria, non si sbaciucchiano N.d.Ukki). Io invece spero che Raperonzolo venga investito da un TIR. Adesso devo andare a prendere la patente per guidare mezzi pesanti.

A che ti serve una patente?

Atsuya: Chi pensi che lo guidi il TIR?

O.o ...Okay. Complimenti davvero, Juddy, e grazie, grazie, grazie! Vado a fermare quell'albero di Natale psicopatico.

Baci ♥

Ukki

12/08/13, ore 17:51

ma salve Juddy u_u
sai, la mia OTP è da sempre stata la Gouenji x Fubuki, ma si scrive anche su Afuro e Shirou, coppia che Ukki adora, e sei stata gentile a dedicarle la fic ^0^
per essere la tua prima fic yaoi sei stata brava **
quando Fubuki si è infortunato ci sono rimasta di shit~
è il mio preferito, sisi♥
la parte più bella è stata l'ultimo pezzo della lettera *-*
era tenerosa =D
però anche l'ultime frasi ;D
furbo il ragazzo u_u
beh, ora vado che sono col wi-fi di un albergo -si, rubo wi-fi agli alberghi (?)-
Tety