Ninjalandia
di Lara714

17/03/08, ore 20:03

*piange e ride allo stesso tempo* maròòòòòò che bello dtò finaleeeee!!!!mi è piaciuto da matti!ihihih Naruto sempre il solito imbranato ne?^^ kmq la ficcy in generale è stata grandiosa praticamente ogni chappy era fantastico!!peccato sia finita...uffy...ma fa nnt! spero ritornerai ancora con una altra ficcy bella cm questa!!un bacio

16/03/08, ore 22:37

nn ti pare di esserti dimenticata di Layla?? va bn ke le coppie sno ha konoha ma qualcosa tra lei e kiba dovevi dirlo no?^^va bhe in generale la ff è stata grandiosa

09/03/08, ore 21:17

se mi è piaciuto?????ma è stato trp bello!ihihih forte Ten e Neji che si sbaciucchiano hihihihihi mi sn immaginata la scena O.o kmq spero tanto che sasu e saku si chiariscano al + presto...mi fa stare male al solo pensiero che nn possano stare felici insieme...uff...ma spero e sono sicura che gli farai fare pace vero???cmq e va bene non lo mando a quel paese Jeson...ma mi fa antipatia lo stesso!!!kmq bellissimo chappy aggiorna presto ok??ciau un bacio

09/03/08, ore 19:04

povera tem T_T (nn mi sno mai piaciute le shikaxino nn so xk, ma potrei fare un'eccezione con questa storia hehe)anke questo capitolo è andato e x la bellezza della storia mi dispiacerà molto quando finirà...inutile dire ke anke questo capitolo è stato bellissimo, anke se nn avrei mai creduto capace neji fare dell'umorismo(cosa vorresti insinuare ndneji niente..niente..eheh ndme) spero tu aggiorni presto(nn sono mai stato bravo con i congiuntivi o_O)!! ciao

06/03/08, ore 20:43

wow ke capitolo certo ke sai cm farli incasinare ^^... cmq riesco ancora a immaginare akamaru shockato XD,spero ke il prox capitolo riguardi una naruxhina ma anke se nn fosse sarà sicuramente molto piacevole da leggere!! aspettiamo(o almeno aspetto=P)impaziente!!

06/03/08, ore 20:26

già una grande e bellissima dikiarazione!!!!*me con occhi sognanti*magari il ragazzo che mi piace mi dicesse le stesse cose!!!!ma va be...cmq bellissimo chappy e...te la posso dire una cosa???vedi di mandare a quel paese quel c*****e di jason e spero tanto che Sakura chiarisca con Sasuke...aggiorna prestissimissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ok???ciauuuuuuuuuu

06/03/08, ore 19:32

BelliZZZZZimoo il capitolo Sasuke così...umh "romantico" non l'avevo mai visto :D "io voglio che tu sia mia… soltanto mia" *______* che belluuuuuu continua al + presto ciauuu Baciii^______^

05/03/08, ore 19:02

ma certo che mi è piaciuto questo chappy!!!!!!!!!!!!!!!!lo adoro mamma mia e che farà Sasuke con quel Jeson...poverino mi disp un pò per lui!ma se lo merita!!!cmq bellixximo chappy!aggiorna prestissimissimissimo!ciauuuuuuu

05/03/08, ore 17:35

bella storia x favore aggiorna il + presto^^ cmq i capelli di tenten mi sembra ke siano messi "a chignon" bho nn so se sia cosi ke si kiama=)

02/03/08, ore 16:48

mmm...fare ingelosire Sasuke eh??WOW MI PIACE DA MATTI QUESTA IDEA!!non vedo l'ora chissà cosa succederà...miraccomando non tenerci sulle spine e aggiorna presto!!bacio

02/03/08, ore 15:22

uuhhh far ingelosire Sasukeee.. umhh mi piace tantissimo l'idea..e poi se lo merita b.h.a. e ke kavolo -.-'' cmq molto bella.. continua al ++++ prestoooo ^_____^ ciauuu

24/02/08, ore 14:49

CIAO!!!Carina la tua storia,ma allora credi che alla fine di questa storia ci ripropporai una altra storia ambientata nella 2°stagione, con però gia le coppie formate(sempre che in questo tuo racconto qualcuno si fidanzi con qualcun altro) ciao un bacio alegoten_15

24/02/08, ore 14:29

che puccio Kiba *-* e Iwa (villaggio della roccia) 4 ever!! continuaaaaaa

sasukkias94
24/02/08, ore 14:20

è una storia fantastica spero ke aggiorni presto ^__^ !!!! bello questo chappy e sn sicura ke la storia mi piacerà sempre di + visto ke è anke sasusaku (EVVAI!!) CIAO!!!

19/02/08, ore 14:40

Oddio fantastica questa fanfiction *_* Mi piace moltissimo l'idea dei nostri ninja in vacanza...chissà cosa combineranno XD però vorrei sapere,visto che hai messo tra i generi romantico,quali saranno le coppie!! Continuala!