You are my little angel
di Lucy_Caleidoscopio

18/09/13, ore 11:37

Sarò sincera, sono venuta a cercare apposta questa fanfiction, ma quello che mi ha davvero convinto al cento per cento che dovevo proprio passare di qua è stata la tua presentazione che inizia con un brano da "E così vorresti fare lo scrittore?" di Bukowski. Per farti capire la coincidenza, sto pubblicando qui sopra una raccolta di poesie che si chiama "Sì, voglio fare la scrittrice" proprio in risposta a quel libro di Bukowski! Dunque, come ti ho detto non conosco i One Direction, per cui non farò commenti sui personaggi se non che hai usato un registro linguistico, nel loro modo di parlare, adatto a due bambini. C'è un errore in un tempo verbale, dovresti cambiare "e dopo che si presentarono" in "e dopo che si furono presentati", quando parli di Jessica e Josh che vanno a giocare e dei genitori che si siedono. Nulla di che, più si scrive più i tempi verbali vanno a posto!
Povera Jessica, anche a me una volta è volato via un acquilone, e per di più non c'era nessun simpatico bambino a riprendermelo... E' stato un trauma. E a proposito di Jessica: è un original character o è davvero un'amica di Josh Devine? Perdonami, ma come ti ho detto non so davvero niente di loro...

15/09/13, ore 11:26

Ahhh, anche io voglio andare a Londra :'C
*piange in un angolino* *si ricompone*

Okay, riguardo al capitolo anche questo è dolce e coccoloso e adesso che entra in ballo anche Niall la storia si fa più interessante C:
Continua presto, un bacione, Vale xx

15/09/13, ore 11:24

Aww che dolciniiiii
Come promesso sono passata dalla tua FF, intendevi questa vero? Beh, in ogni caso ci ho fatto un salto C:
Ohh, il piccolo Devine com'è carino con Jessy C:
Continuerò a leggere, un bacione xx
- Vale -

31/08/13, ore 12:00

Eccocciiii!!
Scusa il ritardo!! >.<
Allora..il capitolo mi piace tantissimo...non trovo errori grammaticali.ma forse qualcuno di battitura..Vabbè ma sono cose irrilevanti!
Josh e Jessie sono troppo dolci e tenerosi :3!!
Ed ora c'è anche il nostro Niall..chissà cosa combinrà! xD
Alla prossima,aggiorna presto!
Bacixx

29/08/13, ore 20:51

Tesoro sei fantastica <3 il capitolo e il banner sono bellissimi e figurati, quale disturbo! <3 ah comunque, ricordi nella scorsa recensione, quando ti dissi che la foto del personaggio di jessy ssomigliava a due attrici? Beh adesso so il nome di una, Janell Parrish, quella di pretty little liars, nel caso ti interessasse :) quella di vampire non lo so come si chiama :)
Sei stata a Londra?! Ctyuygydyrcftyygyght beata teeee ** com'è è è ?? ** adesso ti lascio, kissesss <3

23/08/13, ore 11:14

Awwww ma che carini il piccolo Joshie e la piccola Jessie! :3 È una delle pochissime storie che leggiamo con Josh...Go Joshie!! xD No ok stiamo sclerando.... Ti prego aggiorna al più presto!! Baci xX <3

21/08/13, ore 23:27

No ma che dooolci Jessica e Josh oddio ti immagini la scena? Quei due bimbi adorabili jfkdfjk boh io svengo lool. Cooomunque adoro le tue storie ma sopratutto dopo aver perso anzi conquistato il tempo mi hai dato più cose su cui pensare, amo la tua bio di efp, è tutto quello che penso in delle semplici parole piene di significato. Quanto vorrei avere più gente così come te attorno invece di truzzini con l'iphone e camwow sotto mano o ragazzine seminude su facebook, non so se sono io quella strana della mia generazione o loro, Dio pietà ho visto troppo orrore in questi tempi!
Se un giorno dovessi incontrarti sarebbe un onore davvero, credimi non mi leverai di dosso per un po' di tempo ahahah, continua presto a scrivere, tu dai ispirazione e tempo a cui pensare della vita, la vita è una sola e bisogna sfruttarla al massimo.
xx
-Scivy

21/08/13, ore 14:22

Che cosa carina xD L'unica cosa che ho da dirti è: attenta alle ripetizioni, soprattutto nella prima parte ce ne sono molte. Troppi "aquilone" di qui e "aquilone" di la

13/08/13, ore 16:08

Ehm, non ho mai letto una storia solamente su Josh, se devo dire la verità. E dire che ne sto leggendo tante di storie.
Comunque, come inizio è molto corto. Avresti potuto raccontare di più, nonostante sia solo l'incontro tra i due bambini.
Ho notato degli errori di distrazione, e anche alcuni errori grammaticali per quanto riguarda i verbi.
Te li cito, così magari li correggi.

*Caddero molte foglie, ma l'aquilone non cadde.*
Usare il verbo cadere due volte stona molto. Usa dei sinonimi: cascare, crollare, piombare, precipitare, schiantarsi, stramazzare.

*pensando che non lo aveva mai visto*
Non lo AVESSE mai visto.

E di altri, non ne ho visti.
Ciao bella.

13/08/13, ore 11:42

ehy!!!! mi mancava recensirti le storie sai???' Questa è quella nuova di cui mi hai parlato???? sai che mi piace davvero tanto???? Go Josh, go!!! che succederà fra i due bambini???? non ce la faccio ad aspettare, mi prometti che aggiorni subito subito??? ora, ora! uno due tre... non hai aggiornato ancora??? uffa!!!!! * se ne va piangendo e strillando frasi sconnesse sulle carote* .... XD * torna* ehy ti tengo d'occhio!!! mi fai sapere quando aggiorni???? * faccia da cucciola* ok ciao * va via definitivamente*

12/08/13, ore 15:33

È una storia stupenda, complimenti** ♥ I ragazzi saranno presenti? Il banner è bellissimo, solo che non riesco bene ad identificare la figura della ragazza... :) È interpretata da un personaggio, un'attrice in particolare? A me sembra mona di pretty little liars o annabelle di vampire, non so se hai capito di chi parlo... :) Amo ufficialmente la tua storia, leggendo solamente il prologo ** ♥ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ♥♥