I bambini della casa nel bosco
di ScleratissimaGiu

25/08/14, ore 16:34

Questa è stata alquanto micidiale O.O Come sempre scritta e strutturata benissimo, fin nei minimi dettagli. Mi è piaciuto particolarmente l'inizio in cui Emily scappa. Sei stata magistrale nello scrivere dal punto di vista di un bambino di sette anni, soprattutto nelle parti in cui gioca con Mr. Ranocchio che, per la cronaca, è in assoluto il mio personaggio preferito. Sembrerà stupido, ma mi confortava sapere che i bambini avessero il peluche con loro. Mi è dispiaciuto tanto che Andy sia morto... Ma dopotutto se fosse sopravvissuto quell'esperienza orribile lo avrebbe segnato per la vita, quindi... Meglio cosí, suppongo. Sei stata magnanima ;) Tuo, Alter_Ego P.S. Due pollici in su Per ScleratissimaGiu :D

26/08/13, ore 09:12

Okay,è stata una delle più belle storie horror che ho letto fin ora.È fantastica,la trama,la descrizione,ho pianto tantissimo quando sono morti i bambini.E quando è morto Andy?Oddio non ho trattenuto le lacrime lol.Mi sognavo l'uomo sai?Da quanto mi hai fatto paura lol!Fantastica,continua cosí!
Baci:Panda Coccolosa (o Isa) :)

25/08/13, ore 12:09

Non posso che lasciare una recensione positiva. Davvero brava complimenti. commovente il finale e molto reale il punto di visa di un bambino di soli sette anni. Complimenti vivissimi!

16/08/13, ore 17:44

Ti avverto che sei quasi riuscita a farmi piangere, e la sottoscritta
non è una persona incline a commuoversi ma qua ho sentito gli
occhi inumidirsi.
è da molto che non leggevo delle storie che mi colpissero così a
fondo in questo fandom... All'inizio non capivo il perchè del rating rosso
ma poi man mano che andavo avanti nella lettura provavo autentico orrore,
ti confesso che ho avuto dei dubbi che il regolamento approvasse storie con
torture sui bambini, ma poi ho visto la segnalazione tra le scelte quindi tutti i
miei dubbi si sono dissipati.
Posso chiederti come ti è venuta l'ispirazione per quest'idea?
Mr Ranocchio, lo dico senza vergogna, mi ha ricordato il rapporto che avevo io
con il mio coniglietto di stoffa della mia infanzia che conservo tuttora, ho trovato
straziante il conforto che il bambino cercava di ricavarci dopo che quel maledetto gliel'aveva
portato anche in quella prigione...
Così come il fatto che avesse protetto dal proiettile il bambino. Non mi aspettavo che morisse
lo stesso verso la fine ma, come hai già spiegato, era troppo per un bambino di sette anni.
Scritta in modo impeccabile, anche se mi ha fatta stare male, è veramente oltre la media.
Micidiale, sei stata davvero bravissima.
Love,

Virgi <3
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 05:48 pm)
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 05:50 pm)

15/08/13, ore 14:25

Te la lascio volentieri la recensione ovviamente positivissima. Mi è piaciuta un sacco questa storia fin nei minimi dettagli. Hai avuto un'idea fantastica, l'uomo pazzo e crudele che segrega dei poveri bambini e li tortura. Veramente inquietante, orribili le torture subite, descrizioni impaccabili. Insomma un ottimo lavoro continuerò a seguirti!!!Complimenti vivissimi. Alla prossima.
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 04:21 pm)

14/08/13, ore 19:20

Oddio, è bellissima. Cioè, non intendo il fatto che li abbia uccisi o i rapimenti; la parte finale è stata molto dolce.
Però, ci sono rimasta un po' male, ahahah. Sono morti tutti D:
Questo credo sia per far capire come funziona davvero nella realtà (?), non lo so. Per il resto posso dirti che scrivi in maniera impeccabile e questa storia mi è piaciuta davvero tanto! Complimenti :D

14/08/13, ore 19:07

Decisamente esagerata la segnalazione per le "scelte", a mio parere.

Ma precisato questo, la storia è davvero scritta bene. Ben sopra la media del fandom.

La cosa davvero bella della fiction, a mio parere, è il fatto che la storia sia un tributo dichiarato del film "La casa nera" di Wes Craven. Wes Craven, mica pizza e fichi.

A discapito di eventuali accuse di scarsa originalità, hai ricreato perfettamente l'atmosfera del film, anche se in questo caso, il finale è molto più triste.

E nel caso quel film tu non lo avessi mai visto... beh, devi avere qualche linea telepatica con il Maestro.

Complimenti.

12/08/13, ore 23:27

E' una storia molto commovente. La trama è avvincente, molto chiara sin dall'inizio. Non ci sono errori, mantiene lo stesso stile per tutta la durata. Penso meriti davvero d'essere tra le scelte.

12/08/13, ore 23:25

"Ed era strano, perché di solito era il nonno che si premurava di prendere un autobus giallo evidenziatore e stava delle ore seduto su un sedile scassato per andarli a trovare."
Piccolo errore: hai messo 'stava' al posto di 'stare'.

"Maggie imboccò l’uscita e, dopo una manciata di minuti, si ritrovavano davanti alla villetta del nonno."
"Ritrovarono", non "ritrovavano".

Ho appena finito di leggere questa storia e sono davvero commossa. Non mi era mai capitato di star male per una storia horror, ne ho lette tantissime su questo sito, ma questa è la migliore one-shot che abbia mai letto. La metto nelle preferite.
Solo una cosa non mi è chiara: la morte di Andy. Pensavo che il proiettile avesse colpito mr. Ranocchio, eppure il bambino muore. Potresti chiarirmi questo piccolo passaggio?

Alla prossima,
Sloopers.