Quando gli amici si mettono in mezzo...
di HeartSoul97

03/12/16, ore 16:24

Ho scoperto oggi il sito e ho apprezzato molto la storia , mi piacerebbe che tu la continuassi.
(Recensione modificata il 03/12/2016 - 04:25 pm)

13/10/16, ore 19:50

Ciao,
questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!!! Finalmente una storia su Karl e Chloe😍😍
vedere i draconiani al mare si prospetta come un'esperienza molto divertente ed interessante😂😂😂
Davvero complimenti per questi due capitoli!!!
so che questa storia è stata pubblicata un po' di te,po fa ma spero lo stesso in un continuo!!!

un saluto 🤗🤗🤗
Valdream

23/06/14, ore 09:30

E' davvero carina come storia!
Quando è finita la saga mi dispiaceva che non si fosse conclusa la storia d'amore tra Karl il nerd ( personaggio che mi è sempre stato molto simpatico ) e Chloe la timida.
Sono felice che finalmente ci sia una fan fiction anche su di loro che erano sempre stati esclusi dai fan.
Continua così!
Ps: prima o poi scriverò anch'io qualcosa su Karl, ma stai tranquillo/a, non ti copierò.

10/09/13, ore 22:28

Il " miei dei" lo ha detto nell'altro capitolo, no?
Karl, ti stimo anche se sei un sfigato che ci casca sempre!
IO DICO SEMPRE "MIEI DEI"!
Sta diventando un'ossessione u.u
Ewan e Fabio che litigano....amzsjdosijeifh!
Li adoro, ormai si è capito....
Ewan che vuole imitare i tizi dei film: ahahahahhahahahah!
Potrei amarlo.
Al prossimo capitolo <3

10/09/13, ore 22:20

Io mi ricordavo che Chloe fosse mora, come Ewan (ragazzo che amo alla follia, tra l'altro <3)!
Ma forse è la mia memoria del cavolo che vacilla (?)...
Comunque, mi presento: sono giascali ^^
Eiran- cerdo che lo avrebbe potuto intuire anche senza la presentazione
Me- * le viene un tic all'occhio * un giorno di questi ti uccido
Eiran- non lo faresti mai. Ti piaccio.
Me- non è vero.
Eiran- si, che è vero.
Me- no.
Eiran- si
Me- no.
Eiran- ho di meglio da fare che discutere con te.
Me- Ah! Si è arreso! Debole (?)....
Comunque, non ci avrai capito un'acca... Eiran è un personaggio che ho inventato io... e ogni tanto spunta fuori quando recensisco.
Ma passiamo alla storia... mi intriga sappilo W-W
è scritta bene e, anche se i personaggi non mi fanno impazzire (io ho nel cuore solo Ewan e Fabio, coloro che hanno i gusti musicali come i miei Y-Y), mi fa piacere che qualcuno scriva su di loro.
Karl che sospetta una storia tra Fabio e Chleo è dolcissimo. La loro coppia mi piace, nonostante la Troisi ne parli solo per... Tre righe? Booooo... I riferimenti alle altre coppie mi fanno impazzire! Pucciosità is in the air (?)!
Vado a recensire il prossimo capitolo, che è meglio...

22/08/13, ore 16:25

Ciao. La storia è scritta benissimo e senza errori,molto divertente e beh...mi hai incuriosita!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Hoon21 :)

21/08/13, ore 18:17

Ed ecco che arrivo, come sempre, in ritardo. Quindi... scusa, scusa, scusa, scusa, scusa!
Spero che le scuse siano bastate (io te ne avrei volute fare di più, ma poi non avrei rispettato le regole...). Il problema è che non sono mai a casa ultimamente e non ho Internet sul telefonino.
Mi piace molto che hai scielto Karl come protagonista e, secondo me, lo stai descrivendo benissimo! Non capisco perché dici che i personaggi sono OOC... io non li trovo così... forse solo Chloe, ma, come hai detto te, l'esperienza con i Draconiani l'ha resa più forte.
L'idea della vacanza al mare la trovo carinissima, ma non capisco cosa se ne può fare il prof di tutti wuei letti, visto che all'inizio sarebbero stati solo lui, Sofia e Thomas... ma lui è un tipo previdente avrà calcolato che Sofia avrebbe potuto invitare degli amici... Mha... tutto si scoprirà.
Spero di essere un po' più puntuale la prossima volta
Un bacio
Sara

19/08/13, ore 22:32

Riecchime!
Questa storia mi piace sempre di più. Mi piace il modo in cui descrivi la fratellanza di Ewan e Chloe,
Mi piace molto il
«No»
«Sì»
«No»
«Sì»
dei personaggi, mi fa ridere.
E poi, sul serio, cosa diavolo se ne fa il prof di quella casa e di tutti quei soldi!
Miseriaccia, ha villette, macchine d'epoca e gingilli a morire!
Ciomunque, bacioni e alla prossima!
Nephilim 13

19/08/13, ore 22:22

Ciauz!
premetto che è la terza volta che provo a recensirti, (maledetti blackout xD) quindi
mi scuso se la recensione sarà un pò più corta del solito, ma ho perso la pazienza :P
anche io ho sempre pensato che Karl sia un personaggio un pò... escluso, ecco.
Non ho mai dimenticato la frase di Lidja alla fine del quinto libro, che faceva:
"Sono due broccoli."
Ecco, qui sembra che il broccolo in questione sia Karl :)
Mi piace tanto, davvero. Sia com'è strutturata, sia la trama.
Adesso passo all'altro capitolo, corrente permettendo.
bacioni e alla prossima,
Nephilm 13
(Ps: L'aggiungo tra le preferite <3)

19/08/13, ore 19:22

Ciaooooooo :D!!!!!
Tanto per cominciare, non preoccuparti né per il ritardo negli aggiornamenti né per la lunghezza del capitolo: all'ispirazione non si comanda, ma si obbedisce! (?) XD
Secondo me stai caratterizzando benissimo i personaggi: le ragazze sono decisamente pragmatiche e più mature dei ragazzi, che invece sono piuttosto infantili (d'altronde, io dico sempre che l'adolescenza, per i maschi, comincia e non finisce mai ù.ù) . Inutile dire che Fabio è adorabile, sempre e comunque <3 *occhi a cuoricino*.
Mi sembra strano, però, che quando Karl osserva Chloe non esprima appieno i suoi sentimenti e non si incanti ad osservare il moto dei suoi lunghi capelli rossi o che non rimanga meravigliato dallla sua volce dolce...e altre cose così, insomma. Non mi sembra davvero innamorato, ecco! ;D
Spero di averti aiutato.
Al prossimo capitolo,
MissBallerina

PS: mi è piaciuta tantissimo questa frase: «Perché… boh, hai presente i telefilm e i film dove gruppi di ragazzi che vanno in vacanza al mare insieme fanno i falò sulla spiaggia la sera e c’è sempre qualcuno con la chitarra che canta? Be’, per una volta che vado in vacanza con i miei amici, quel qualcuno vorrei essere io».
Mi dai il permesso di scriverla su un foglietto da appiccicare da qualche parte? Non so perché, ma quando l'ho letta mi sono emozionata davvero molto :')
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 07:27 pm)

14/08/13, ore 15:42

Ciao!!!! :D
Avevo promesso che avrei seguito la tua storia e l'avrei recensita, perciò eccomi qui, anche se in ritardo (sono appena tornata da una vacanza). Questo primo capitolo mi piace davvero tanto: Karl non è mai stato uno dei miei personaggi preferiti, proprio perché sempre sottovalutato (forse anche da me stessa), ma lui e Chloe stanno davvero bene insieme *w*. Secondo me hai centrato in pieno il carattere di Karl :D.
Chissà cosa combineranno i nostri cari Draconiani da soli al mare! ;P
A presto,
MissBallerina

13/08/13, ore 10:37

è molto bella. sinceramente nn sono molto interessata alla coppia karl/chloe ma questa fic mi piace. sono interessata e scommetto che sarà divertente leggerla. continua così.
baci Sophie