Double Trouble - Perché questo non è Derek-
di The Cactus Incident

04/10/15, ore 09:26

Ciao. Questa storia è davvero molto diversa dalle altre e mi è piaciuta. È particolare. I personaggi mi sono sembrati tutti molto IC e l'aggiunta di Ty e Dy è davvero un tocco di classe. Dy in versione punk, poi, è pazzesco, anche se Stiles sembra davvero più fuori di lui. Carini i momenti Sterek, soprattutto quando Derek descrive accuratamente l'odore di Stiles. Hai scritto proprio una storia molto interessante, ben sviluppata e divertente. Il paio di errori di distrazione non ne intaccano la bellezza. A presto.
Lucia.

17/08/13, ore 02:31

È la prima volta che leggo una cosa simile e mi piace davvero tanto!
Cavolo mi sono divertita tantissimo! sldjk
Grazie per avermi distratta da matematica e mestruazioni che già da sole ti fanno salire il crimine pensa inseme!
Scrivi bene, compilmenti!

xx
Andreea.

14/08/13, ore 03:03

O mio Dio l'ho completamente adorata!È fantastica e super divertente!
Stiles che sbrocca a Tyler e poi se lo ritrova come coach ahahah
Il loro discorso in macchina sull'odore della propria pelle,quando Derek vede le foto di Ty e Dy,e finalmente il bacio *_*
"Ti ci voleva tanto,dannazione?" Ooooh <3
E il finale al telefono è semplicemente perfetto! <3

12/08/13, ore 18:07

Ciao!!
Questa storia e fantastica. È decisamente qualcosa di nuovo. Sei un genio ;)
Mi ha fatto troppo ridere il fatto che a Tyler e successo veramente di tutto poverino. È poi Derek e Stiles che si stuzzicano semplicemente awww :3
Per non parlare di Tyler e Dylan al telefono... Troppo teneri!!

12/08/13, ore 17:54

Sarò sincera...ho iniziato a leggere la storia convinta che nn mi sarebbe piaciuta!!! Non so se a te accada o no, ma a me spesso ed é raro che sbagli! Questa volta ho sbagliato e anche alla grande! E mi é piaciuta al punto di decidere di lasciare una recensione, cosa che solitamente faccio di rado...più per pudore e difficoltá nell'esprimere giudizi che per altri motivi! É una storia molto divertente e carina! E leggendo non ho trovato errori, altro fattore positivo!!! Quindi....niente!!! Brava!!! :) Un bacio!!!

12/08/13, ore 16:33

spero tu stia scherzando! non è assoluttissimamente una cagata. sono morta e risorta dalle ristate... magari avessi fatto altri due cap. uno per dylan e uno insieme, per far impazzire lo sterek duet!!!! brava lo stesso però. good job. Al.