Eliot e Zoe
di toujourscannelle

12/08/13, ore 18:05

Le tre frasi all'inizio in corsivo mi hanno proprio catturato, sai? Le trovo perfette per introdurre un capitolo. E' lo stile di introduzione che mi piace e che purtroppo io non riesco a fare. E per questo ammiro chi ci riesce. Mi piace anche il modo in cui la spezzi, inserendoci quelle frasi così raffinate e perfette per parlarci di Eliot e Zoe. Ah, e sono innamoratissimo dell'Irlanda. Ci vado tra due settimane e quando sarò la penserò a questa storia.
Eliot mi piace davvero tantissimo, lo ammetto, l'hai descritto fantasticamente, come se sgusciasse fuori dai suoi riccioli e vedesse quello che c'è fuori. E' indescrivibile come parli, come fai fluire i discorsi... Mi sono immaginato tutto perfettamente. La scuola, sua sorella, la sua casa, la ragazza che lo attrae, quei posti verdi così belli dell'Irlanda... Sì, mi sono davvero innamorato di questo capitolo. E' proprio splendido.

Che dire? La perfezione. Hai uno stile perfetto per scrivere e attiri l'attenzione. Sai dare emozioni di color verde, grigio, giallo, di tutti i colori.