And the Winter will end...
di Maya Amy

16/09/13, ore 17:22

Beh considerando che mi ha suscitato curiosità vuol dire che come primissima storia va più che bene!! :D continua così! Attenzione soltanto a quei piccoli errori! ;)

12/08/13, ore 19:51

A parte qualche errore di battitura & co(''per alcuni individui PORTA al tumore'',''Chissà di che sa, la libertà...'' con la virgola e non i puntini, ''PoverA illusO...Sei destinatO a rimanere qui imbottigliatA'', ''Beatrix FA una piccola pausa'' e dopo usi il passato...) la tua storia mi intriga assai! XD Ti dirò, mi ricorda un po' i Regni di Nashira e perciò mi intriga ancora di più hehe... Comunque mi piace il modo in cui hai descritto il paesaggio e tutto, il tuo stile è fluido nonostante i molti aggettivi e questo mi piace! Metto la storia fra quelle da seguire e aspetto il primo capitolo con impazienza! Se ti va leggi la mia storia e recensisci, così io do dei consigli a te e tu a me! Anch'io sono una neo-autrice qui sul sito, quindi mi farebbe molto piacere! Un bacio, non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie!
Byee ;P