La bambola che cercava i colori
di Simuz

02/01/14, ore 14:06

Ciao ^^
Allora inizio con il dire che sono una grandissima fan nonchè grande shippatrice della coppia Hinata/Neji!, quindi quando ho visto la tua storia sono corsa subito a leggerla: )
Inoltre volevo dirti che il tuo stile di scrittura è molto bello e mi piace molto , oltre il fatto che la storia e la trama in sè è davvero ben fatta e interessante. Continua a scrivere perchè sono curiosissima di sapere come va a finire . E complimenti ancora, è molto bella ^^
Giulia

18/08/13, ore 01:01

Questa fic mi ha colpito veramente tanto. Forse per via dello stile, così diverso da quello delle solite ficcyne, che sicuramente la rende più difficile da comprendere, ma che non è di certo un motivo per non apprezzarla. Mi piace il modo in cui ricami sulla realtà dei fatti con metafore e rimandi ad opere famose come la Divina Commedia. La coppia poi, che lo dico a fare, è la mia preferita di Naruto e Neji è uno dei personaggi migliori che Kishimoto abbia creato. Non so se tu abbia intenzione di continuarla ma, in ogni caso, per quanto possa valere l'opinione di una che è pure nuova del fandom, a me l'idea è piaciuta, e molto. Ciao e complimenti!