Un libro pieno di ricordi
di ice90

23/03/08, ore 00:37

Ah giusto dimenticavo!!BUONA PASQUA!!!!!!

23/03/08, ore 00:36

Oddio che carina!è bellissimo questo capitolo! saix e xemnas sono una coppia perfetta non c'è niente da dire! comunque sai dirmi dove hai trovato l'immagine col cuor? e poi non dire così te li meriti eccome i complimenti!non puoi cambiare,è inutile,sei una scrittrice favolosa...moolto belle le parolee la dolcezza che è racchiusa in esse...davvero molto molto bello!attendo il prosimo capitolo con impazienza!

04/03/08, ore 22:26

Sai una cosa? sai scrivere benissimo,tu! riesci a scrivere...come posso dire..frasi poetiche e romanticissime! Abbinate alla coppia akuroku stanno benissimo! complimenti davvero! Aspetto il prossimo,ciao ciao!

27/02/08, ore 20:48

Ciaooo!sono tornataaa! adoro anche questa coppia...e poi è verissimo che zexion è adorabile quando è imbronciato!^^ questo capitolo è stato bellissimo e dolcissimo! demyx e zexion stanno benissimo insieme perchè sono uno l'opposto dell'altro...e gli opposti si attraggono!(chissà se io troverò mai un'opposto da amare...) aspetto il prossimo capitolo! rasiel

rasiel
23/02/08, ore 13:57

bella!veramente! io adoro la coppia saix\xemnas!!! è scritta bene e attendo il seguito!!!sotto alla prossima storia!!!!^^

19/02/08, ore 19:13

mi è piaciuta un sacco questa storia!complimenti è scritta proprio bene!!Non vedo l ora di leggere le prossime!

Tfa92
19/02/08, ore 19:13

è bellissima.....i love akuroku ^-^!!!