La pelle che abiti.
di Jolly Camaleonte

03/09/19, ore 14:35

Ehilà bellezza cara! Ho finalmente letto anche la storiella che apriva le porte all'altra che ho letto prima. Sì, ora mi è decisamente più chiaro il tutto. Questo Cas per Dean è davvero una cosa molto strana e complicata. Come il sogno che ha fatto. Così vivido e reale, sembrava che davvero lui fosse lì, ed invece... Poi arriva Sam, dall'alto della sua intelligenza e incomincia ad indagare e credo che già qualcosa abbia capito...
Un abbraccio forte forte!

13/08/13, ore 04:01

Questa l'ho inserita a razzo tra la mia scarna classifica delle preferite. E' splendida. Invidio la tua capacità di scrivere, lo fai incredibilmente bene, sai giocare con le parole e riesci a dare un significato particolare ad ogni frase semplicemente studiando l'impaginazione. Dovresti scrivere di mestiere, lo credo davvero. Ti ringrazio per aver pubblicato di nuovo su questo fandom - che per ora è l'unico che frequento. Non sto nemmeno qui a dirti quanto l'idea in sé mi ha colpito e mi è piaciuta, spero solo sia l'inizio di "una serie" più o meno regolare. Non sono brava a far complimenti, non li faccio spesso, ma riesci sempre a colpirmi e, in un modo o nell'altro, magari in maniera impacciata, volevo fartelo sapere. Nuru.

13/08/13, ore 01:22

Dunque... Wow, ragazza mia, wow. Sono seriamente senza parole. Questa AU-non-tanto-AU é veramente molto bella, é scritta davvero bene, con parole profonde (?) ed é incredibilmente coinvolgente. Mi piace l'universo che hai creato, davvero, e sarei proprio felice di leggere altro di questo universo. Complimentissimi, ora vado a vedere tra le altre tue FF del fandom che cosa trovo. Probabilmente ci troveremo in un'altra recensione a qualche tua FF :) - Ali

12/08/13, ore 20:53

ok c'ho messo un po' a capire alcune cose e altre non sono sicura di averle capite bene ma comunque questa storia mi piace un sacco. ok senza i tuoi chiarimenti finali c'avrei capito poco e niente ma pian piano, dopo la terza volta che la leggevo, le cose si sono leggermente chiarite. e beh, a parte il fatto che quando si tratta di guerra io sono sempre un po' più scombussolata, in questa guerra la situazione si è fatta più complicata. c'è un dean che ha un cass ma che non è il suo cass, perchè lui non ha un cass ma ha solo il cass di un altro dean che forse ha visto morire il suo cass( ecco non sono sicura che cass sia morto anche se credo di sì, come credo che dean, l'altro dean si sia ammazzato perchè cass, il suo cass, è morto e la scritta sulla schiena di questo dean ha un enorme cass che è " la distesa dei rimpianti " e sì, credo che cass sia morto e che se l'altro dean non è ancora morto, beh manca poco). c'è un sam che alla fine, nonostante sia ciò su cui dean si regge, è comunque colui che lo tradisce, ancora, come sempre, e fa così male credo che questo dean è normale si senta compromesso tra una guerra in atto, un uomo che sogna e che per l'altro dean rappresenta tanto, così tanto, un fratello che è la tua roccia che però si sta sgretolando dall'Altra parte e forse è troppo tardi e cazzo, mi fai sempre venire il magone. spero vivamente che ci saranno altre storie su questo verse. mi piace come scrivi anche se alla fine sono sempre confusa e depressa più o meno:) comunque io sono jessica, adoro come scrivi e a presto.
ancora complimenti
jessica

12/08/13, ore 20:40

Cavoli mi si è intrecciato il cervello a leggere questa fic, però mi è piaciuta la trovo molto intrigante e triste in un certo senso non vedo l'ora di leggere qualche altra storia di questo tuo mondo che và a testa in giù quindi aggiorna presto.