Breakeven
di Whitelips__

24/07/14, ore 23:14

Ehi... Che dire, questa fanfiction mi ha colpito molto, è originale e trovo che sia scritta molto bene, mi ha subito incuriosito e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aspetto il prossimo aggiornamento ❤️

18/08/13, ore 16:02

Ehi, io ho letto tutto quello che hai scritto fin'ora, è mi è piaciuto molto!! Devi assolutamente continuare!
Sei stata davvero brava a raccontare gli avvenimenti.
Inoltre, mi piacerebbe tanto che mi dicessi cosa ne pensi della mia, si chiama E' ancora vivo? Fammi sapere.
Baci e continua presto bella!!

18/08/13, ore 13:10

Cavolo mi piace davvero tanto questa ff.diciamo che è un pò diversa dalle solite di questo stesso genere e forse è per questo che mi piace,è originale.complimenti perchè è scritta davvero benissimo ❤❤

18/08/13, ore 09:45

E' molto bello, è il primo capitolo che leggo, ma mi hai già coinvolta, sei stata brava.
Ora voglio andare subito a continuare a leggere, sono curiosa di cosa succederà a Niall e Alice!!!
Ancora bravissima  e continua così!!

14/08/13, ore 02:30

Ciao bella, come promesso eccomi qui a recensire.
Mi piace il tuo modo di scrivere e non ho notato errori particolarmente gravi - escludendo quelli di distrazione/battitura.
La storia potrebbe diventare molto originale, se riuscirò a seguire gli aggiornamenti spero di poterne "beneficiare" anche io, con l'andare dei capitoli. Continua presto!
Saluti, Jessica.