Homicidal.
di Harrysssss

08/12/13, ore 19:17

Oggi non sono in vena di recensioni chilometriche, non so per quale motivo... ma mi ostino a recensire le storie che da un po' dovevo commentare.
In sintesi: ciao, sono Psjco, piacere di conoscerti.

Ho trovato l'incipt interessante e mi ha fatta entrare da subito nella storia. La grammatica è okay, ti faccio solo notare che si scrive gocce, non goccie. Anche la punteggiatura è usata in modo corretto e rende la storia scorrevole e per niente pesante. Preferirei più descrizioni sulle loro emozioni e su quello che li circonda, ma va bene già così. Amo il carattere di Louis, anche se so ben poco: prima tortura di botte Harry, con odio, poi capisce che è una maschera e se ne pente, troppo consapevole di quello che ha fatto e di quello che prova. Nick penso metterà i bastoni fra le ruote, come Zayn.

Dopo aver riassunto quello che generalmente scrivo in papiri e papiri, ti chiedo solo di aggiornare il prima possibile e spero di farmi sentire quando avrò il mio solito cinismo o pragmatismo al suo posto. In pratica, quando tornerò io e sarò pronta a lasciare i soliti papiri.
Ci sentiamo! :)
Psjco

17/08/13, ore 13:10

sono @alwayschoosehaz su twitter.
come primo capitolo non é male, alzi, mi piace come descrivi le sensazioni, i luoghi ma soprattuto quello che prova harry quando viene maltrattato. da quello che ho capito nella fan fiction ci sarà la coppia 'larry' ma sono curiosa di scoprire che ruolo avrà nick in tutto questo:) come ho già detto, scrivi bene e posizioni i dialoghi dove ci vogliono, cosa che alcune ragazza non sanno fare. inoltre le descrizioni sono bellissime, un punto a tuo favore. la trama mi ha ispirato e il banner all'inizio é davvero bellissimo. li adoro a ogni inizio capitolo, anche se la mia non ce l'ha :c
solo ti consiglio di scrivere lo spazio autrice sempre nello stesso verso, cambiando però le dimensioni della scrittura (grande o piccola) e lasciando meno spazio. per il resto non posso lamentarmi, sei brava, continuala:)

15/08/13, ore 20:48

HEELLOOOOOO BAAAABEEEEE
Sono "Larry" hahah.
Okay, che dire... Innanzitutto
IO AMO NICK ok??
Già al banner ero elettrizzata di leggere questa fan fiction hahah.
Zayn è un po' troppo stronzo e se lo incontro per strada non sai che gli faccio.
Louis è tipo... STUPIDO?? Cioè non è che muore un bambino se non picchi Harry eh,
poi il fatto che lo guardi in quel modo può essere una cosa dolce quanto stupida haheeeee.
Harryuccio(?) mio, devi deciderti Nick o Lou?? Eeeh lo so' è un'ardua scelta el ou el
Infine Nick... TI AMOOOOOO, hahah okay ehm anche lui bello cotto di Harry, è un po' difficile
per me immaginarmelo come un'adolescente che va a scuola ecc. ma ci proverò OuO
OKay, che dire?? Continuaaaaaa Larry sarà qui. (perchè parlo di me stessa in questo modo?? D:)

~ mylove_5_myheart   ~

12/08/13, ore 19:57

e fu così che la dipendenza per la tua ff iniziò. Gran bell'introduzione, I like it. *alza il pollice* c: