The Twentythree EFP Women
di Desperate Housewriter

11/02/14, ore 14:34

Si dice anche in ambiti illustri che nell'età infantile e preadolescenziale si gettano le basi di quello che sarà un individuo nell'età adulta, e che molti "debiti" che si contragggono in quella fascia d'età dovranno essere pagati (con gl'interessi) nell'età matura, questo prologo mi sembra descriva un caso del genere, evidentemente la protagonista deve averla fatta davvero grossa l'ultima volta, non poteva non aspettarsi che la controparte, con attegiamento scherzoso, gliel'avrebbe fatta pagare o comunque avrebbe cercato di fare il possibile per raggiungere quello scopo.
Non dovrebbero esistere enigmi davvero insolubili per un essere umano, perché sono stati ideati da un suo simile, a meno che non sia qualcosa come il manoscritto Voynich, che a quanto pare non significa volutamente nulla.
In ultima analisi si può dire che la vendetta è sì un piatto che si gusta freddo, bisognerà vedere se non sarà indigesto per chi lo voleva imbandire a sé stesso.

03/09/13, ore 13:24

Owh, questo capitolo lo adoro, sei moooooolto brava :)
Volevo chiederti se potevi passare da me, così almeno ho un'opionione da una brava! XD
Ciao! ♥♥

22/08/13, ore 11:04

Ciao, come promesso eccomi qui :)
Sapevo di cosa parlava la tua fan fiction ma leggere il prologo mi è comunque piaciuto. Devo dire che è ben fatto, non troppo lungo ma neppure striminzito e dice tutto quello che abbiamo bisogno di sapere. Non vedo l'ora di conoscere qualcosa di più sui tuoi protagonisti e per fortuna ci sono già altri capitoli caricati :)
A proposito complimenti per questa idea, è una bomba e non sto esagerando. Sarà parecchio impegnativa ma se ci tieni, e credo proprio che tu ci tenga, verrà proprio un lavoro ben fatto.
Ciao!:)

15/08/13, ore 15:40

Ciao :)
Come primo capitolo mi intriga moltissimo!
Avevo un'amica, la vedevo solo al mare, e facevamo un gioco molto simile, poi lei a mollato, e io ho vinto l'ultima sfida!
Mi è comunque dispiaciuto, non aver più fatto quelle sfide con lei, erano divertentissime!
Venti nomi, venti vite e una sola storia, sarà dura, ma hai reso il tutto talmente interessante che non vedo l'ora di leggere il seguito!
Davvero complimenti!
Baci.