>>>>Sex<<<<
di Gaaralover

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/02/15, ore 21:28

bella, mi piace, come al solito sono soprattutto di parte(naruto). molto triste e.. non mi metto a cercare aggettivi più adatti, altrimenti non finirò di piangere. spero continuerai ancora con il 14 capitolo. ok sto scrivendo decisamente troppo, visto che non dico niente di speciale oltre che mi ha emozionata tanto.

04/10/13, ore 23:03

Carina la trama, non ne trovo molto così e purtroppo a me piacciono questi generi. È la prima che leggo delle tue FF e mi sembra tutto corretto visto che non sono un genio in grammatica e scriverlo in prima persona dal punto di vista di Naruto fa capire meglio come si senta e secondo me è stata una buona scelta

06/01/13, ore 00:49

Nooooooooooo!!!! Questa fic non fa altro ke confermare la mi teoria:il mondo è una merda. Ho versato solo una lacrima perkè odio piangere, ma altrimenti io...Arghhhh hovoglia di ammazzare qualcuno...Mi piacciono le storie melodrammatiche ma le voglio col lieto fine...Cmnq bella!

22/01/11, ore 19:11

bella anzi no bellissima!!!!!
è una storia meravigliosa anche se un po tristr ç______________________ç
povero nacchan!!!!
perchè nn continuiç_______________ç?
voglio sapere se sasuke scoprirà la verità e voglio sapere cm ha "ucciso" la sua mamma!!!!
ti pregp ti prego ti prego ti prego ti prego...... devi continuare la storia!!!!!

11/09/09, ore 18:11

okay okay calma! ci sono una marea di cose che vorrei dirti e la prima è sicuramente che la tua ficchy è un capolavoro! e non è un'esagerazione fatta così per fare un complimento! mi piace da impazzire! Adoro la storia la sua trama e il tuo modo di scrivere, le situazioni che hai creato, i sentimenti che hai fatto affiorare nei personaggi e soprattutto il modo incredibile con cui riesci a comunicarli e a far si che il lettore li percepisca sulla propria pelle! non so quale sia la tecnica che crea questa sensazione, probabilmente è il tuo intero stile di scrittura, ma ti confesso che mi ha rapito completamente! é semplice e preciso ma riesce a non scadere mai nel banale, ne volgare o nel trascurato. Non ci sono parole superflue e questo mi piace molto: sono tutte finalizzatte alla comunicazione dei sentimenti, il risultato è quello di una lettura scorrevole che procede in modo incantevole e questo rende la tu ficchy quasi trasparente, capace di far cogliere qualsiasi emozione! e tutto questo non è una cosa per niente facile! ho letto molte ficchy con una bella trama e scritte bene, ma nonostante tutto non tutte avevano la capacità di coinvolgerti nei pensieri dei personaggi! ti dico solo che mentre Sasuke guardava il suo Nacchan che baciava quell'altro tipo, mi sono sentita tradita persino io che conoscevo i fatti! é sato incredibile! Mi hai fatto provare emozioni di un'intensità rare per essere scatenate da una semplice fanfic, e la cosa mi ha sbalordito! Inoltre l storia è fantastica; ti posso dire che la trama non è originalissima (di Naru che fa la puttana etc...) e ne ho lette altre con un'impostazione simile, ma questaa mi ha veramente sorpreso, uscendo completamente fuori da tutti gli schemi mentali che ci si possono fare e che uno si immagina. Insomma quello che voglio dire è che sembra che ogni volta che pensi di poterti immaginare come prosegue, ti accorgi che invece sbagliavi tutto perchè poi gli avvenimenti futuri erano completamente diversi da quelli che avevi immaginato. okay e a questo punto immagino che tu abbia capito che sono in uno stato di completa adorazione per la tu fanfiction. Perciò volevo dirti che io ti stimo molto come scrittrice e trovo che hai un tlento non indifferente! quindi mi dispiace da morire a sapere se sei in mancanzaa di ispirazione e di tempo! é un peccato colossale! aesso non ti starò a dire che devi tornare subito a scrivere perchè non puoi lscire delle fanfiction così incomplete e bla bla bla perchè mi sembra una cosa veramente stupida e capisco che se non ce la fai non ce la fai; però volevo solo augurarti di riprendere presto la tua ispirazione e di trovare tempo...e spero che torneri quando sarai al meglio con un bellissimo capitolo! okay adesso smetto e scusa se ho sparlato da morire ma queste cose te le volevo dire!^^

23/08/09, ore 20:33

Sono una nuova fan \^o^/ Oddio è strabella questa storia.GORGEUS.Allora u.u Nacchan è troppo tenero pero mi fa un po' pena >.< Vorrei dare una bella lezione a quella lingua di Orociok e a Kabuto.Beh ho solo una curiosita...Ma Gaara sara un personaggio di sfondo?A me piace tanto e mi chiedevo se magari nei prossimi capitoli ci degnera della sua splendente presenza (: Ancora complimenti.[HUG]

23/05/09, ore 20:32

Ok, vuoi farmi arrabbiare vero? Continua, continua, continuaaaaaaaaaaaaaa! Baci EleFiò!

28/01/09, ore 14:31

Saaaalve oh somma scrittrice di fanfic...la tua umile serva é qui per commentare il tredicesimo capitolo(anzi,anche gli altri 12 visto che ci sono)di questa tua stupenda ficcy...tanto per cominciare...CHE PUCCI CHE E' NACCHAN!!!!!Povera stellinna-ina-ina costretta nelle grinfie di quel cattivone ultra-pallido e ultra-antipatico di Orochimaru...e che figo il mio Super-Sasu dolce e premuroso con la piccola kitsune nonostante le difficoltà familiari ^//^ Come ti é venuta l'ispirazione per questa storia? la trovo davvero bella...i personaggi della saga di "Naruto" si adattano perfettamente ai tuoi...ma che é successo alla mamma di nacchan? e il papà com'é morto? sbaglio o non l'hai detto? perdonami se così non fosse...ho letto tutti i chap in una sola nottata e mi sento un po stordita...sarà l'influenza che mi sta corrodendo pian pianino...Cof Cof...speriamo non sia tubercolosi... -.-" il tuo kiba é simpaticissimo...mi ricorda tanto me stessa...sono troppo schizzata...(vero Ras? NDRas - Certo che lo sei Ras!!!^.^ NDRas)....oddio O.O parlo e mi rispondo pure da sola...che pena...sob...comunque...nonostante il mio apprezzamento per kiba detesto profondamente Neji...come ti sei permesso vecchia scarpa puzzolente di far picchiare il mio Narutino??? EH? EEH? EEEHH?...Hem...ok...tento di ridarmi un contegno...comunque,come mai non aggiorni più? non dirmi che vuoi mollare la storia vero? vero? VERO? ç.ç non potrei sopportare una simile ingiustizia( lo dice con la vocina supplicante di calimero...non so se hai presente!!!)...posta presto mi raccomando... che una lettrice accanita e sfegatata c'é l'hai di sicuro!!!! Bacionissimissimissimi da Ras Malfoy

03/01/09, ore 16:15

cattiva mi hai fatta piangere ed io che credevo che fosse una sasunaru! nn mi piace la tua storia nn per qualcosa ma pkè mi ha ftt piangere! uff ma dico io ma pkè si sn lasciati e quell'idiota di naruto ma cs gle è preso a fare la prostituta! e poi io nn ci credo: tu hai ftt capire che naruto ama sasuke ma mi spieghi cm può una persona in questo cs naruto baciare un'altro d'avanti alla poersona che ama mentre quest'ultima sta x piangere! cm può una persona evitare colui che ama? secondo me è imposibile! cmq scrivi bn brava!

22/12/08, ore 22:39

AAAARGH!!!!BELLISSIMA!!!!MA SEI SADICA....NON PREOCCUPARTI,LO SONO ANCH'IO,PERCIò HO APPREZZATO OGNI SIGOLO CASINO CHE SI è FORMATO TRA SASU E NACCHAN.PERò DEVO DIRE CHE ODIO LA COPPIA SASUKE/NEJI:NEJI DEVE,E RIBADISCO,DEVE,STARE CON TENTEN!COMUNQUE,FINISCO QUI,ALTRIMENTI FINIRò PER RIEMPIRE LA RECENZIONE CON MESSAGGI PRO-NEJITEN.TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI E TI PREGO,AGGIORNA!!!!SONO TROPPO CURIOSA! P.S:CERCA DI FARE MENO ERRORI DI PUNTEGGIATURA,E LA FIC SARà PERFETTA...CIAUUU! P.P.S:KABUTO AND OROCHIMARU (ALIAS OROSAIVA O OROCIOK)MUST DIE!!!!!!

20/12/08, ore 01:37

Ho appena finito di leggere i 13 capitolitutti in una sola volta.Ti giuro che ho pianto come una fontana, sia per il povero Naru sia per Sasu. Giuro che se mi capitano tra le mani Neji e Kabuto,li ammazzo poi li resuscito e li ammazzo di nuovo, poi li resuscito l'immergo nell'olio bollente, poi li faccio lo scalpo...ok sto divagando...il punto è...DEVONO MORIRE!!!! Comunque...mi piace davvero molto questa fic, e tu sei davvero brava mi hai ipnotizzato...adesso aspetto il continuo...non vedo l'ora di vedere come finisce.

14/12/08, ore 20:34

Sinceramente a me la coppia ShinoxKiba non mi sconfinfera, comunque sono curiosa di vedere come si comporterà sasuke con neji...l'unica cosa è che spero che non arrivino a quel punto, non so se mi spiego ^//^ lo spero non solo perchè non ce lo vedo per niente insieme - sono d'accordo con Kiba - voglio vedere sasuke con Naruto. Sono anche curiosa di vedere come si risolverà la situazione di Naruto e cosa farà sasuke quando lo scoprirà. alla prossima

13/12/08, ore 22:33

=_= Senpai,quel rompi cogl...ehm funghetti di Deidara vuole dirti una cosa...Deidara:non piangere per la mia artisticissima fine!! Ero troppo figo!! Io sono esploso e sono andato dal mio Danna a copulare in eterno!! Yeah!! Quegli Uchiha...sempre ad uccidere le persone senza permesso...ndme:deficiente ti sei ammazzato tu...dettagli cetriolo U_U dettagli...ti saluto oh mia piccola rapa!! Un beso!! Tuo DeiDei

13/12/08, ore 22:28

Senpai io e l'Akatsuki dopo una luuunga discussione (se praticamente due secondi,giusto il tempo di affermarlo) abbiamo capito una cosa:tu sei uguale e sottolineo uguale a Kiba nella tua fanfiction...come dice mia madre anche da morto non mi faranno stare zitto!<-------non è cjhe questa è una frase della sacra madre rivolta a te?? Cooomunque passiamo al capitolo *_* cioccolata!! Che buona!! E poi si apprezza particolarmente in questo capitolo...da morire Kiba quando afferma:meglio di Ken!! Praticamente le tue risposte alle dichiarazioni =_= che rapa...ma come caccola hai fatto a scrivere quell'intrigo amoroso che non aveva nulla da invidiare a beautiful?? Bah,a leggerlo io mi sono persa a metà e Hidan ha avuto una crisi mistica...povero ragazzo psicopatico...naturalmente la relazione fra Dei *me viene spiattellata da un ciclone giallo che mi schiaccia e si impossessa della tastiera* Kohaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (urlò che svegliò tutto il vicinato...) recensisce meeeeee oh yeah!! Art is bang!! Danna is very beautiful!! I learn English!! (Oddesu uccidiamoci) il tuo adorato DeiDei!! Ti scrivo solo per dirti che la relazione fra me e il Danna va agonfie veleeeeee!! *Deidara si avvicina al computer e guarda con occhi pucci* perchè mai dovrebbe andare male?? noi ci amiamooooooooooooo,noi ci amiamoooooooooooo!! Pensa che l'altro giorno abbiamo fatto uno di quei giochini strani che piacciono a Sasori no Danna quelli in cui mi leg *Sasori ammutolisce Deidara* Sasori:ehm non ci credere...io non faccio giochini strani con Deidara!! Lascio recensire al cetriolo Olandese ^^...Senpai!! Finalmente ho riavuto la tastiera!! Digli a Sasukino che le voglio provare le sue illusioni!! Chissà che faighe!! Ultimamente quelle di Itachi sono monotone,praticamente lavaggi del cervello per avere un marmocchio Uchiha =_= *me guarda in modo satanico Itachi*...ti dicevo troppo faiga la parte della cioccolata!! La leggevo al branco di psicopatici con molta enfasi e noi sbavavamo come conigli in calore sotto l'effetto di strani mangimi!! Ho riso come un idiota al pensiero di Shino piccolino che in un angolo gioca con gli scarafaggi:ce lo vedevo troppo!! Deve aver avuto qualche problema d'infanzia U_U mamma che ridere!! Mentre lo leggevamo ho fatto l'imitazione di lui che gioca con gli scarafaggi alll'Akatsuki:c'era Deidara che si è soffocato con l'argilla ridendo (non chiedermi come ha fatto),Kakuzu mi pagava per continuare,Itachi guardava interessato la scena,Hidan che si sacrificava dalla felicità,il Danna che rideva,Zetsu nero che ghignava mentre il buanco rideva normalmente,Pain in un angolo emarginato (rideva),Konan lavava i piatti e rideva,Tobi moriva (<---ma perchè??) e Juugo lavava i pavimenti (<------ma cosa c'entra??) mentre Kisame mangiava Sushi dalla felicità che per fargli uno scherzo noi abbiamo scambiato con carne di squalo e adesso il poverino è leggermente traumatizzato!! Comunque nonostante non sia una coppia che adoro Shino e Kiba erano davvero carini!! Finalmente quella sottospecie di enorme ghiacciolo all'anice si è deciso ad esporre i suoi sentimenti,e che cosa ci voleva razza di uomo fissato con le schifezzine?? Eh,insomma!! Neji vai a copulare con qualcun'altro e lascia in pace Sasuke!! Brutta caccola gigante!! Kiba ha ragione!! Finalmente qualcuno che capisce Naru-chan!! Insomma!! Che faigo il suo sogno!! Voglio che si avveri!! Lo fai avverare vero?? *_* senpai me adesso ti lascia perchè l'ho rifatto...ho scritto una recensione kilometrica iper stupida =_= ciao Hime-chan!! Mia Orihime *_* mwahahah

13/12/08, ore 21:34

ciao! accidenti che capitolo che hai dedicato a Kiba! e a Shino! e la lemon con la cioccolata °_° non per niente dicono che il ciccolato è afrodisiaco! cmq vedi anche Kiba dice che Naru e Sasu dovrebbero stare insieme è scritto nel loro destino, sono anime gemelle! cmq ero arrabbiata con tutti e due sia con Neji, perchè ha pestato Nacchan e ha ingigantito ancora di più quel casino, e con il tipo perchè anche se era il suo lavoro. ha fatto un sacco di danni anche lui!!! al prossimo capitolo kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]