Lurida Mezzosangue (stupenda strega)
di fer_vioia

27/08/13, ore 16:42

Hei Lolita!! ;) complimenti, brava hai scritto in modo magnifico. E' scorrevole e intrigante, non vedo l'ora di sapere il continuo. :)

17/08/13, ore 01:14

Decisamente meraviglioso a dir poco stupendo! *Q*
Complimenti e scritto benissimooo *Q*
Amo questa coppia *.* la dolcezza di lei e l'arroganza di lui *.* si completano aaaw. *.*
Ci sentiamo al prossimo capitolo bella ;)
xxSaraxx

16/08/13, ore 19:01

Ciao :)
Ero qui che aspettavo appostata davanti al computer che pubblicassi il secondo capitolo, e l'ho letto tutto d'un fiato, sia perchè non è lunghissimo - a volte anche a me si incrociano gli occhi quando i capitoli sono troppo lunghi e se sono più corti aumenta la suspense - sia perchè è ben scritto. Draco che cerca di cambiare per lei ma anche per se stesso, per non essere come suo padre, è davvero dolce, e non vedo l'ora di vedere se deciderà davvero di mettere tutto in gioco scusandosi pubblicamente.

16/08/13, ore 14:32

Ciao! Come sempre, il mio radar per la Dramione si è fatto sentire, ed eccomi qui che recensisco la tua storia!
Felicissima se vuoi fare qualcosa di diverso, che non comprenda il solito Draco che magari per qualche scommessa fa lo stupido e si ritrova innamorato di Hermione.
Non che disprezzi le ff in quel modo, sono sempre belle, ma sapere che per una volta, Draco abbandona il suo solito aplomb e scende dal suo piedistallo tra i comuni mortali, è una cosa pazzescamente magnifica!
Quindi ti faccio tanti auguri per questa storia, promettendoti che continuerò a seguirla e sperando che tu non la faccia finire male, quale scioglimento dei due o morte atroce degli innamorati.
Continua presto, voglio sapere che ne penserà Hermione della lettera!
Congratulazioni, la storia finisce tra le seguite!!

13/08/13, ore 21:55

Ciao
la tua fanfiction mi piace molto, il prologo è scorrevole e intrigante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

12/08/13, ore 22:06

Un incipit più che buono anche se forse un po' troppo corto, ma aspetto fiduciosa gli altri capitoli...
Per ora... brava: periodi brevi, correttezza ortografica (non sopporto le fiction con errori...) e un inizio intrigante...
A presto presto!
Marilba