Free! Hearts
di JeckyCobain

24/12/14, ore 05:30

Asdfghhhh! Non so cosa dire! Bellaaaa! Carino Haru che capisce e va da Rin. E io che pensavo che non fosse così attento alle cose che non comprendessero il nuoto XD bravo Haruka (y)
Beh sta notte va così, ti ho preso di mira e sto leggendo i tuoi racconti... Le recensioni spero siano comprensibili (ho troppo sonno per scrivere chiaro) hahaa tvb. Vado avanti a leggere qualcos'altro! Ciaoooo

04/05/14, ore 13:36

Ciao JeckyCobain!
La prima RinHaru (senza Makoto! XD!) che riesco a leggere! *^*
Mi sto sciogliendo... -ççç-
Nagisa che propone un gioco da pigiama party per ragazze è stupendo! XD! Così IC! Ahahah! XD!
Però la storia è davvero carina e simpatica! Con un gioco banale che tutti noi abbiamo fatto con gli amici, regali a noi lettrici un dolce momento RinHaru! *^* Che dolciosità! *__*!
Davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

13/08/13, ore 19:21

ALIS! *u*)/
Sono io, la tipa dello zabaione! *ogni rifermento è puramente casuale <333
Uao, te l'avevo già detto che era fantastica, ma diamine. Awawaw Mi piace il tuo stile, promettimi che ne scriverai altre! QAQ
Ti lascio tanti bacini virili e orsetti gommosi,
tua Giadazabbbaione! <333

12/08/13, ore 21:52

eheheheheh!! ma quanto sono carini!! *-* <3
è un'po strano vedere haruka che bacia tutti,ma, non importa! XDXD
l'importante è il bacio che ha dato a rin!! *-* ( e di sicuro non era un semplice bacetto!! XDXD )
comunque complimenti per la storia!! :DD <3
mi è davvero piaciuta!!! :DD <3

12/08/13, ore 21:38

OMFG.
E' Rin/Haruka e io sono un'ardente shipper della Makoto/Haruka, ma non per questo non apprezzo le fanfiction altrui. Il segreto sta nel sopportare LOL
I personaggi sono tutti in chara, è fantasticoso! Quando Nagisa propone di fare un gioco me lo sono rivisto come disegnato nell'anime, giuro, poteva benissimo esserci uan scena del genere.
Certo Rei che propone l'oosama-game.. Rei è proprio maso, eh? LOOL
Mi sarebbe piaciuto che fosse più lungo solo per sapere gli altri ordini che hanno dato Sfortunatamente, l'ultimo ordine è stato per un un trvaglio interiore: bacia Makoto e niente, bacia Rei e COPPIE PIU' CRACK NO, bacia Nagisa, sehseh in Gou c'é un minimo di descrizione/racconto ma-ma il mio Makoto è stato abbandonato all'inizio ;________; (lol)
Poi vabbeh, è dolcissimo che riacchiappi Rin sopra la tavola da surf, ma Nanase pls sei il meglio--
Poi derp baci derp ardente passione derp me che si immagina loro su una tavola da surf come cristo fanno a fare queste cose.
No vabbeh che io ho fatto muovere personaggi sopra un pianoforte, ma una TAVOLA DA SURF. Tipo sta SULL'ACQUA. Acquasessuali tutti, gne.

Mi è piaciuta, madò. L'unica pecca? CORTA. Sarei stata a leggere per sempre le avventure di questi disagiati scritte da te!
Auguri per l'esame di matematica, lo passerai sicuramente /
Nena