Revenge
di Aslandm

16/08/13, ore 20:11

Un inizio stupendo non c'è che dire..........e una fic che diverrà sicuramente stupenda perchè fonde i personaggi di due saghe magnifiche e che adoro. Oltretutto mi piace molto il modo in cui scrivi. Devo ammettere che ho esitato un po' ad aprire per via del titolo.........spero che sia una storia ricca di colpi di scena ma.......girerà tutto intorno ad una vendetta? Questo mi preoccupa un po'............però non può far altro che incuriosirmi :D.

14/08/13, ore 10:54

Ti amo! Non sai quanto avevo voglia di un nuovo crossover Harry Potter/Narnia! Io li amo, uniscono due storie meravigliose, piene di intrighi e magia, sono le mie due saghe preferite assieme a Hunger Games e Percy Jackson. Poi, adoro Edmund Pevensie, è il mio personaggio preferito, amo il suo carattere, l’attore, tutto. E stimo tantissimo Hermione Granger (chi no?) è il mio idolo. E Fred e George, chi non li ammira? Okay, sto letteralmente sclerando, ma promettimi che continuerai questa meraviglia! Solo una cosa, vero che farai i capitoli più lunghi? So benissimo che questo è il primo capitolo, una specie di prologo, ma già la amo, questa ff.
Un bacione,
Marti (:

13/08/13, ore 01:07

Ciao.
Come idea è davvero molto carina, e se la svilupperai bene sono certa che mi piacerà molto: Le Cronache di Narnia e Harry Potter sono, infatti, i miei libri preferiti.

Non ho nessun consiglio da darti, hai un bellissimo stile nello scrivere. L'unica cosa è che forse il capitolo e un pochino corto.
Potevi descrivere meglio alcune situazioni, come ad esempio allungare il dialogo tra i fratelli Pevensie, oppure andando avanti con la trama.
Comunque, complimenti, mi piace molto.
Ah, vorrei chiederti una cosa che, leggendo, non ho compreso: questa storia è ambientata alla fine di quale libro de 'Le Cronache di Narnia'? Il secondo o il terzo?
Spero continuerai presto, un bacio.

P.s. Mi piacerebbe molto conoscerti. ^^
(Recensione modificata il 13/08/2013 - 01:08 am)