Non è mai troppo presto per amarsi
di TheScarecrow

13/08/13, ore 21:34

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH TU! TU! NON SOLO SCRIVI COSE MERAVIGLIOSE, ME LE DEDICHI PURE! Mio dio hiejcidorksos è bellissima okay? E soprattutto è allegra e oddio, la amo aiut Coby me lo immagino esattamente così, forse Jerry lo vedo più come hai descritto Tobin ma ti giuro, l'ho amata dalla prima all'ultima parola! Cioè, leggendola ho sorriso come una deficiente tutto il tempo, è meravigliosa e sei bravissima e se te ne chiedo ancora mi mandi a cagare? lol Bravissima, davvero, è stato un piccolo infarto vedere quel 12 :''' Forse ho una mezza idea che vedrò di sviluppare in questi giorni, perciò aspettati di vedere un 13 (o un 14, in caso QUALCUNO pubblichi qualcos'altro, magari una mini long, boh, una cosa a caso, non so, con una coppia a caso

12/08/13, ore 23:39

Ma Jerry e Coby sono l'amore in persona in questa one shot! Oddio, se devo essere sincera Jacoby si è comportato da stronzo all'inizio ma voleva comunque divertirsi... Oddio la scena in cui sono nella stanza e si confessano è AWWWWWW è tenerissima! Poi ahahahaha quando scendono e Jerry stringe la mano a Coby come difesa contro quelle ragazze mi ha fatta morire... Mmmm vabeh! Complimenti Fofei <3