Tardi

Continua cosí!!
Detto questo buona notte :-*

16/08/13, ore 03:24

cara aika,
č un piacere vedere una nuova,
benvenuta nel fandom di dc,
ti troverai bene,
me lo sento,
a giudicare da questa tua prima storia,
mi piace il tuo stile,
francamente vedere la coppia sherry e gin č intrigante,
chissā,
magari ti ritroverā in qualche storia con rating rosso,
visto che parli anche di situazioni erotiche,
comunque sia,
di che persona parlano?
questa domanda mi č rimasta impressa,
comunque brava,
per essere la tua prima storia č venuta bene,
alla prossima
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

14/08/13, ore 14:10

Ciao! Per essere la tua prima Fan Fiction , non è male :) Non sappiamo ancora molto della trama , ma è naturale trattotosi solo del primo capitolo. L'idea è interessante e attenderò di vedere come la svilupperai , quindi per il momento ti lascio una bandirina verde.
Ora passerò ad una sfilza di consigli che ho deciso di segnalarti : non prenderli come critiche , ma solo come -appunto- consigli XD < --- frase contorta e senza il benchè minimo senso logico °3°.
Inizio subito col dirti che il tuo stile di scrittura mi piace , è abbastanza articolato ma anche semplice e incisivo :). Anche le descrizioni non sono male.
Gin , almeno nella prima parte del testo , mi sembra abbastanza OOC anche se non di molto ... so -o meglio immagino poiché non ho ancora scritto nulla su di lui- che sia un personaggio piuttosto complesso da trattare con la sua freddezza , psicologia e tutto quanto (?) per cui ti capisco. Anche Sherry esce leggermente fuori dagli schemi , ma proprio di pochissimo : anche se Akemi è ancora viva non penso che Shiho fosse così propensa nei confronti di quest'ultimo , ma questi si trattano di pareri personali.
Ci sono un po' di errori di battitura (come "fu" con la u accentata e senza accento) ma nulla di irreparabile :). Mancano anche alcuni segni di punteggiatura , ti consiglio di inserirli.
Spero vivamente di non esserti risultata troppo pignola e in tal caso ti chiedo vivamente scusa XD. Sappi che comunque questo tuo primo scritto mi piace abbastanza , o non avrei lasciato una recensione positova ùWù.
Buona fortuna per i prossimi capitoli! <3

Shihoo Sakagami San