Recensioni per
Il ritorno del ragazzo del pane
di KatnissSerenaLuna Bennet

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
30/10/13, ore 21:20
Cap. 1:

Che dolce <3 mi piace come hai scritto, è scorrevole e l'idea del piano Peeta e del siero mi piace :3
Adesso vado avanti ~

Vale

Recensore Veterano
14/08/13, ore 11:27
Cap. 1:

Ciao! Caspita potrebbe venir fuori una bellissima storia ma dovresti curare di piu il testo, la punteggiatura e le descrizioni che sono quasi completamente assenti; oltre ad alcuni tempi verbali sbagliati. Ma non preoccuparti sono errori che io stessa faccia ogni tanto, l'importante è rendersene conto e migliorare lo scritto!
Per ora la recensione è positiva, ma spero di leggere in fretta il seguito e di notare dei miglioramenti!
Non prendertela, i miei sono solo dei consigli!:)
Baci

Nuovo recensore
13/08/13, ore 10:36
Cap. 1:

Ciao!il primo capitolo mi ha lasciato con un wow! Mi piace moltissimo il fatto che Peeta sia in prima persona! E mi piace l'idea di base! La tua scrittura è scorrevole e non ci sono errori! Nessuna critica e un: aggiorna presto! Sono curiosa di sapere come farai comportare peeta nei confronti di katniss:)a presto!

Recensore Veterano
12/08/13, ore 23:42
Cap. 1:

Wow.... Beh che dire? La trama della tua fanficion è super originale, si discosta quanto basta da quella originale. Non è esagerata, ma sensata e plausibile e soprattutto è una idea nuova. Nessuno fino ad ora ha mai scritto (o per lo meno, io non l'avevo mai letto prima) di un siero capace di guarire Peeta, anche perché nel libro fa intendere abbastanza bene che lui guarisce a poco a poco e in modo "naturale". Ma le fanficion cosa ci stanno a fare sennò? la tua idea è buona! Per di più credo di essermi stancata di tutta la tragicità che certi autori mettono nelle loro storie per sottolineare che Peeta non sarà mai più come prima a causa dei flash back ecc.... Insomma, anche la storia originale finisce bene, allora perché rendere tutto tanto tragico dico io? Vabbè, ma questo discorso c'entra poco con la tua storia. Tornando a noi: bel capitolo iniziale, aspetterò il secondo per vedere come fai evolvere la cosa. Sullo stile di scrittura direi che non è male, senza particolari errori, anzi non ne ho notati quindi ok! A presto!