QUELLA PROMESSA FATTA A TE
di robiberta

27/02/08, ore 19:40

O__________________________O
sono sconvolta. letteralmente.
e non solo perchè amo il pair SanzoxGoku ma perchè è..bellissima. toccante. scioccante. crudele. sono letteralmente senza parole.perchè scrivi benissimo e l'idea è stupenda. mi hai commosso, ho letto con gli occhi incollati alla pagina tenendo il fiato sospeso...non so che dire davvero. sei bravissima. qst finisce subito nei preferiti... e complimenti ancora!!!

21/02/08, ore 11:42

Molto bella, finalemnte una cosa poi così non scontata(che per quel che mi riguarda alza il livello, purtroppo generale,che c'è in questa sezione). even a worm è davvero una delle parti più belle. e concordo pienamente anche nel tuo commento finale, le autrici e le storie (l'urlo dilenzioso dell'anima mi aveva fatto veramente piangere, mentre cosmo&caos mi fa scompisciare dalle risate) sono anche quelle bellissime.

20/02/08, ore 02:56

Oddio,nn ho parole. e' semplicemente bellissima. Ti prego scrivi ancora delle storie di saiyuki, sei davvero bravissima, me ti adora *.*

didiblack
19/02/08, ore 22:42

Assolutamente SPLENDIDA! ç_ç Mi sembra quasi di poter sentire i pensieri di Sanzo... uuuh che bellaaaaa Questa ficcina mi fa venire ancora più voglia di scoprire come e quando si ricongiugeranno i nostri Saiyu Boys! *_* Non vedo l'ora!!! Complimenti cara, continua cosììììì..^^ BACIONE Didi

19/02/08, ore 21:26

Waaahhhh!!! ç_____ç Oddio... il solo ricordarmi di quella scena, con Goku con gli occhi spalancati che cade a terra..... bwaaaahhhh ç_______ç a me era venuto il magone anche leggendo il pezzo della promessa, davanti alla tomba di Yakumo... Gokuccioooo!!!! ç____ç Bellissima fic!!