Summer adventure
di TobiTobi

24/08/13, ore 19:25

Carissima TobiTobi,
Spero perdonerai il ritardo con cui recensisco questo meraviglioso capitolo, ma non ho proprio avuto tempo per EFP, ultimamente.
Ad ogni modo, non saprei esattamente da dove cominciare! La nostra carissima protagonista mi sta molto simpatica e bon credo che, successivamente, questo possa cambiare e lasciare il posto a qualcosa come l'indifferenza.
Sì, perché la storia è ben costruita, Martina non è la tipica Marysue in cui si rischia di incappare solitamente e il carattere dei personaggi... Beh, non hai commesso errori! :)
Comunque: ti avverto. Non è che Boromir ha qualcosa contro di te, è che lui, a star sereno, proprio non ci riesce. Il suo temperamento nom lo permette, eheheeh. Ne parlo come se lo conoscessi... È mio marito, o no! (Sì <3 N.d.Boromir).
Va beh, lascia stare! Quando mi prendono questi attacchi da fangirl, c'è poco da fare!
Ma passiamo nuovamente alla storia! Legolas è pressocché adorabie! Elargisce abbracci i conforto!
E Aragorn? No, qui si toccano altri orizzonti! Aragorn è sempre perfetto,quiiiindi: adoro questo rapporto d'amicizia - se così possiamo chiamarla :P- che sta nascendo tra lui e Martina.
Gandalf... Non commento.
Insomma, sono felice che Martina sia riuscita ad entrare a far parte della compagnia!

*“Ebbene, un altro membro si è appena unito alla compagnia, e il nostro viaggio inizia proprio ora!”*- esclamò Gandalf cominciando a camminare seguito dagli altri."*

Come dice Gandalf: l'avventura ha inizio.
Sono carica d'aspettativa e sono sicurissima che non mi deluderai.
Al prossimo capitolo, mia cara.
Ottimo lavoro.

Un bacione,
Shiner :)

20/08/13, ore 01:01

Storia molto carina.
L'ho appena trovata e mi è piaciuta da subito.
L'idea come hai detto pure tu non è originalissima, ma a modo suo penso che diventerà unica.
Spero davvero che tu riesca a svilupparla bene.
Inoltre scrivi in modo scorrevole, e la grafica è impeccabile.
Aggiungo la storia alle seguite per vedere come continuerai.
Baci♥

14/08/13, ore 22:28

Carissima TobiTobi,
Sono felice di poter leggere qualcosa scritto da te, davvero. Non preoccuparti per la trama e per come imposterai il tutto, tutte le idee sono originali! Ad ogni modo: parliamo di questo primo capitolo.
Oh, la nostra protagonista è una scout? Adoro gli scout! Ho sempre cercato di far parte di cose simili ma, ahimè, mancano le opportunità.
Cooomunque, la caduta deve essere stata terribile! In un certo senso, ad essere sincera, mi hai trasmesso un senso di panico e smarrimento tipico di queste situazioni.
Ma... ecco che arriva la compagnia. Legolas è quello che io identifico come: "angelo custode", ahahhah! Aragorn è il portatore di Pace, Gandalf è il ridacchioso (lo so, lo so... non ha senso), Gimli e gli Hobbit, invece, sono i casinisti e i brontoloni!
Ah, quasi dimenticavo: quell'inutile, stronzetto, stupido Gondoriano.
(HEY! N.d.Boromir) (Sai che ti amo. N.d.A)
Cioè, sì, okay. La smetto di fare la fangirl! Ma posso dire che, straordinariamente, sei riuscita a rendere perfettamente il carattere di ogni membro della compagnia con POCHISSIME RIGHE.
Cos'altro dire? Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo.
Taaaaaaaaaantissimi complimenti. Ottimo lavoro.

Un bacio e un abbraccio,
Shiner.

13/08/13, ore 15:41

Ciao!Questa storia mi ha incuriosito veramente tantissimo spero la continuerai presto^^Boromir certo che si fa sempre riconosce lui con la sua fissa di spie d'appertuttoxD Comunque ancora complimenti e a presto^^