ricominciare...
di lady_black

04/04/08, ore 11:26

ç_ç bellissima, commovente bella la tua ff mi è piaciuta molto continua così!!!!

16/03/08, ore 15:25

Ciao. Scusa se recensisco solo adesso. Comunque sono bellissime le parole che hai scritto. Sei molto brava. Spero di leggere qualche altra cosa di tuo, perchè sei davvero brava. Un bacio Yunie

20/02/08, ore 18:49

hei cami ciao..capisco cosa vuoi dire in questa ff e credimi, mi dispiace tantissimo. Lo sai che ti sono vicina e che sulla sottoscritta potrai sempre contare..gli amici si aiutano nel momento del bisogno no? ebbene io cercherò di mantenere questa promessa. Ricordati che devi andare avanti e che lui non ti merita, perchè non mertia di farti soffrire cosi... devi dimostrargli che senza di lui vai lo stesso avanti che lui non deve rovinarti la vita..sta a sentire una che ci è passata.. ok? Qualsiasi cosa la sottoscritta per te ci sta. Kiss tvtttb

19/02/08, ore 21:26

Bella... profonda e sentita... la definirei quasi poetica... bè... se stiamo alle tue parole Ichigo parlerebbe di Ryou... ma se anche il ragazzo che ti ha fatto così male aveva gli occhi azzurri... tutto cambia ^__^ ok... ti ho detto che mi è piaciuta... ed ora ti dico un'altra cosa: non piangere mai per un ragazzo... o il prossimo possibile amore che ti vedrà... non potrà vedere il sorriso sul tuo viso... okok... una pillola di saggezza un po' "bruttina" ma spero che ti faccia riflettere anche solo un pochino. Perchè gli uomini sono stronzi... e prima o poi tutte le donne lo capiscono...

19/02/08, ore 20:45

bellissima questa oneshot, dove Ichigo soga tutto il suo dolore, mi dispiace che essendo autobiografica, tu abbia sofferto, ti capisco benissimo perchè è successo anche a me e anch'io vorrei trovarela forza di dirgli quelle parole, ma non so se riuscirò a farlo, cmq bravissima scrivine presto un'altra kiss