Prendimi con te.
di fann1kaoriyuki

21/08/13, ore 20:09

Che bello questo capitolo!! Mi è piaciuto davvero molto, è intenso e mi piace come hai descritto Draco e anche il suo rapporto con Harry! Ora corro a leggere il prossimo capitolo! Complimenti, mi piace la tua scrittura perchè si legge davvero bene e in fretta, è tutto molto scorrevole! Al prossimo capitolo!

21/08/13, ore 09:42

Accidenti... sei diventata davvero BRAVA a scrivere!
Avevo letto tutto dall'inizio, ma temevo una cosa lunga per cui non avevo iniziato a commentare O_o puoi insultarmi liberamente se vuoi.. hihi
Mi è piaciuta molto questa breve FF, malinconica e suggestiva, triste ma piena di speranza.
Partendo dal primo capitolo, mi ha preso la pancia l'immagine del funerale di tutti questi ragazzi, e l'immagine di Draco rimasto solo ad affrontare tutto questo dolore.

E poi quel "prendimi con te"... non so bene cosa sia rimasto di Harry, un'anima errante e abbandonata a sè stessa, che non trova altra via che farsi portare via dal suo (ex) nemico, che si trova in casa il guscio vuoto del ragazzo che ama.

Terribile l'idea che ora non sappia cosa farsene di quel guscio, quando gli chiede di spogliarsi mi si è bloccato il fiato per un momento... vedere la situazione tramite gli occhi grigi di Draco è qualcosa di languido e sconvolgente insieme.
Continuo a leggere quelle righe in particolare, la tensione erotica ed emotiva è talmente alta che mi ha fatto asciugare tutta la saliva in bocca e mi ha fatto tremare.

Sono tutto tuo. No, non lo è.. non ora che non è più lui. Ma l'amore c'è ed è così forte che sono riuscita a visualizzarlo fin da qui.
Non capisco il motivo, ma capisco che Harry cercasse una specie di riscatto nel diventare il burattino di Malfoy, il che significa che il grifone era completamente ignaro di quello che l'altro provava per lui... che peccato...

Quanto turbamento e quanta pena in questo confronto tra i nostri ragazzi... davvero mi hai lasciata senza parole (NON SEMBRA, EH?) =P

13/08/13, ore 14:42

Onestamente non so cosa pensare! Amo che il biondo provi questo forte sentimento verso Harry! Capisco anche come il peso delle responsabilità e delle morti possa portarlo ad autopunirsi (non è una cosa normale ma...considerato che è stato cresciuto dai dursley a credere di essere un mostro e che ogni cosa capitasse fosse colpa sua dovendo poi essere punito di ciò, da silente come il fautore della salvezza e le aspettative di tutti! È plausibile che creda di aver fallito e doversi punire così!)! Ora...in effetti non so cosa possa accadere! Sono curiosa di sapere ma sono anche fortemente titubante! Basandomi sullo stile delle altre fic non so come comportarmi! Ho odiato la serie lucky sugar e sequel per il ruolo centrale di draco e quello marginale di Harry....tuttavia nelle tue fic draco ama profondamente il mio corvino preferito! Però c'è anche a considerare che il TUO draco è solitamente fin troppo esperto sessualmente (io AMO draco vergine per Harry mentre quest'ultimo è esperto!)! Mmm non so! Magari (visto che ODIO PROFONDAMENTE le Infidelity-fic) mi potresti dire se in questa fic draco avrà rapporti con altri a parte Harry?!? In questo modo riuscirei a mettermi l'animo in pace! Comunque questo primo capitolo/prologo è interessante e non vedo l'ora continui!!!
Bye!
P.S: basta che non dimentichi "Ricatti"!!!!

13/08/13, ore 13:28

whaaa!!! che inizio stratosferico!!! draco così dolcemente innamorato e harry così distrutto che nemmeno se ne accorge!!! mitico!!! e tutti gli altri morti... sarà una bella lotta!!!

13/08/13, ore 13:05

Ciao:)
oddio, appena ho letto il tuo nick mi sono immediatamente fiondata in questa storia!
E' bellissima, sai scrivere da Dio, il testo scorre liscio come l'olio e non ho visto molti errori! Mi piace davvero tanto la trama, molto originale, come lo sei tu, al solito:D
Aspetto il prossimo capitolo, spero che tu aggiorni presto!
Byee
Roby :)

13/08/13, ore 12:34

Aw,mi piace tanto questa storia,hai un modo di scrivere che è piacevole,è scorrevole :) complimenti,davvero :)
alla prossima
bacini :)