Scusa Amore
di FarfallaRossa

13/08/13, ore 02:23

Ok, recensione positiva perché, diamine, per quanto io possa essere cinica non posso mica criticare una dichiarazione d'amore, eh!
Il vero problema è che se tu, che hai scritto una lettera d'amore sentitissima, ti definisci "non romantica", allora io ho la stessa sensibilità di Freddy Krueger ._.
Insomma, suppongo che il mio ragazzo si venderebbe il fegato per ricevere una cosa del genere, ma, conoscendomi, non riuscirei a scriverla/pensarla/concepirla mentalmente/ avvicinare anche solo lontanamente il mio cervello a qualcosa che faccia rima con ciò che hai scritto, quindi, come non detto, è costretto a subirsi i miei IDEM alla fine dei suoi interminabili discorsetti da Bacio Perugina con gambe e braccia XD
Tralasciando il mio cuore da vecchia zitella acida, non so, per quanto io stessa sia innamorata, sarà che sono ciò che viene riassunto in F&F (femminista e fancazzista), mi è sembrata un po' troppo, la parte in cui dici "fai bene ad essere adirato, io sono una ragazzina e non una donna, se mi lasci fai bene perché non ti merito" etc. Insomma, valorizziamoci, ragazza mia! Posso assicurarti che per amore non si muore (e che non si DEVE morire) e non dimentichiamoci che, nonostante i nostri umani difetti *si indica ed immagina che compaia un cartello in sovrimpressione con su scritto "ROMPIPALLE CRONICA"* neanche coloro che amiamo sono perfetti e degni di essere venerati (wow, è la seconda volta in una serata che lo dico, che sia un segno del destino O.o?), ma mi rendo conto del fatto che è una dichiarazione e che questi qui *indica recinto di tutti i partner mondiali* hanno bisogno di sentirsi dire certe cose, ogni tanto *ignora il fatto che anche lei dovrebbe dire delle cose carine al suo ragazzo, tanto le è anatomicamente impossibile farlo e lui stesso lo sa*.
Ok, spero che la persona a cui è diretta questa lettera l'abbia apprezzata =)
Notte!