Misfortune
di KuromiAkira

19/08/13, ore 23:44

Uh, buona sera! Non ricordo se ho già recensito una delle tue storie, ma sappi che mi piacciono tanto (e alcune mi hanno strappato una o due lacrime!), quindi mi presento: piacere, sono Maddy, Madda o come preferisci, ormai...
Ma parliamo di questa storia: bella. Nient'altro, è bella. O più precisamente, si bresenta bene, ma avento letto altre tue storie... Mi piace. Ecco tutto.
l'immagine di Hiroto versione demone mi attira, e dato che partecipo (coincidenza?) al contest di FaGammaVoloso e Saw Yozora, non potevo fare a meno di inserirlo è.è.
Dopotutto, Hiro-chan resta il mio preferito!
Ma passiamo ad altro, mh? Ad esempio, HiroGran che si diverte a spaventare Midorikawa. E' crudele, ma dev'essere divertente vedere Ryuuji adirato/irritato/spaventato, no? Poi, se è Hiroto che lo provoca... Ancora meglio, direi!
Fattostà che, per quanto ami la figura dolce di Kiyama, ogni tanto mi piace leggere del lato "negativo" di suddetto personaggio. Perchè mi piace cambiare, perchè a volte mi sento cattiva, perchè vengo influenzata da alcuni fattori esterni... Non so. Ma è così, e continuerò a seguire questa storia, perchè è interessante.
Perdona la piccolezza di questa recensione, ma ho un mal di testa che sta aumentando... Quindi ora ti lascio.
Alla prossima
Maddy

14/08/13, ore 10:58

Ciao Vale!
In un modo o nell'altro mi trovo sempre a seguire le tue long, sembro una stalker (?) -ma sono attratta irresistibilmente dal tuo nick xD Leggere delle HiroMido decenti ormai è una rarità, il piring è così popolare da essere degenerato, per cui sei la mia ancora di salvezza. Dunque, ho sempre amato il modo in cui li caratterizzi. Quando ho letto che proverai a descrivere Hiroto più come 'Gran', devo ammetterlo, hai attirato la mia curiosità -un po' perché, appunto, è qualcosa di nuovo per te e un po' perché 'Gran' è un lato in generale poco indagato dal fandom. Sono curiosa di vedere come lo descriverai, insomma. Già da questa prima comparsa i due personaggi iniziano a delinearsi e non sai quanto ti amo per il modo in cui rendi Ryuuji; hai messo in risalto fin da subito la sua testardaggine, che in fondo è il suo miglior pregio e il suo peggior difetto, ma soprattutto hai reso chiaro fin dall'inizio che non sarà il solito uke remissivo e sottomesso. Questa è uno degli aspetti che più odio nei pairing, sono dell'idea che gli uke debbano avere una loro dignità, sono pur sempre uomini (ma anche le donne devono farsi valere -3-)!! Perciò sono davvero sollevata dal fatto che Ryuuji "cacci gli attributi" contro Hiroto, che reagisca, che combatta il suo fascino invece di cedergli subito.
Uhm, la trama mi intriga molto. Forse non sarà originalissima, ma tutto dipende dal modo in cui scegli di svilupparla -l'elemento Gran è definitivamente una novità- io ho grande fiducia nelle tue capacità; metto la fic fra le seguite e attendo con ansia il primo capitolo. XD
Bacioni,
Roby

13/08/13, ore 11:27

Ciao! Come trama sembra interessante! Naturalmente perché prima di tutto riguarda Hiroto e Midorikawa!! Comunque hai ragione Hiroto demone ce lo vedo bene!! E anche Midorikawa vittima non è male XD (poveretto)
Le altra due storie con Hiroto demone non le ho lette, ma magari ora che ho letto questa passerò a dargli un'occhiata!!
Non vedo l'ora di scoprire se il povero Midorikawa cederà la sua anima tanto facilmente, anche se non credo proprio, anzi mi sa che farai penare un po' Hiroto!!!
Al prossimo capitolo, Silvy

13/08/13, ore 08:25

Ciao Vale! Qui è Emy-chan!
Certo che tu non ti riposi mai, eh? Come sempre, non ho visto errori nella grammatica o nel lessico, e la punteggiatura mi è parsa abbastanza corretta.
Forse potrei stare per ripetere una cosa che ho detto della long "Il figlio dei demoni", ma i demoni hanno delle regole davvero strane per tutto. Anche se qui siamo in un contesto diverso da quello dell'altra tua long, mi è parso più che evidente.
Però sono curiosa di vedere come caratterizzerai Hiroto stavolta: come tu hai detto, le fic che hai scritto sull'Aliea Gakuen in cui compariva, l'hai sempre caratterizzato come "Hiroto" e non come "Gran". Sarà divertente vedere come te la caverai stavolta... Mi spiace un po' per Ryuuji a cui tocca sempre il solito triste ruolo in queste fic su umani e demoni, ma va beh...
Scusa, ma devo andare.
Baci e abbracci
Emy-chan

13/08/13, ore 05:46

*Si guarda intorno* Prima a recensire?
Tsuki: Ovvio, genio! Tu sei il genio che resta sveglia fino a quest'ora per leggere e terminare storie! .-.
Zitta sorella ingrata!
Bentrovata Kuromi! Sono felice di vederti con una seconda "mini-long", che se farà la fine della precedente tanto mini non sarà. XD
Un'altra storia con Hiroto demone, benissimo. :3
Ce lo vedo bene nel ruolo. v.v
Sai, il prologo è interessante. Questa fiction, almeno, è ambientata nell'era moderna, così è più facile per me fare filmini perversi. v.v
Comunque, hai fatto bene a far apparire questo misterioso essere soprannaturale da subito, che fa lo spavaldo e provoca il piccolo e povero Ryuuji. Sai, devo essere sincera... Quando ho visto la coppia het, gli oc e un po' tutti, ero indecisa se leggere o meno. Ma poi ho fatto: "Porca miseria! È una HiroMido di Kuromi! DEVO leggerla! Inoltre è AU e se è come l'ultima allora godrò!". XD Senza senso proprio.
Beh, in effetti voglio proprio vederti con Hiroto in versione Gran. Non è affatto un personaggio facile, ma sono certa che tu saprai come comportarti!
Beh, ora scappo che il mio stomaco nel letto reclama del cibo (?).
Alla prossima.
Nana ^.*~