Un Principe Tutto Mio
di Diyana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
14/08/13, ore 02:36

Che bello! Sono la prima a recensire!!! Ma che onore!!
Ma comunque non sfuggirai alla mia sfuria lol ... quanto mi farai aspettare?? Non vedevo l'ora che Naruto incontrasse gli altri ma niente!! Mi farai dannare ancora eh?? Ammettilo che era il tuo intento!! Ahahahaha
Ora oltre a farmi dannare mi hai messo anche la curiosità di sapere cosa è successo al dobe!!
Itachi è completamente andato! Cotto... STRACOTTO!!!*W*
Ammetto che mi piace vedere Naruto al centro dell'attenzione, anche da parte di Ino e Sakura! Finalmente si sono schiodate (anche se per poco u.u) da Sasuke!!! Povero caro! Con sempre quelle oche tra i piedi!!:3
Gyaaaaa!! Il mio Narutino figo fighino!!!*-* (anche se non mi piace che fumi però rimane sempre il mio Narutino u.u) okay okay il "crazy time" è finito!
Ecco ora mi metto pure a parlare da bimbaminkia... Sarà l'ora xD... Il mio cervello pretende di dormire lol
Allora alla prossima! Aspetto con impazienza! [Mi dispiace ma la pazienza non rientra tra i miei pregi :3]
Ciao ciao e notte!!^^
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 02:39 am)
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 02:40 am)

13/08/13, ore 18:39

Ho mamma, itachi ha detto di fare l' uke a vita ed essere fedele come un cagnolino????
LA FINE DEL MONDO é VICINA! ROMPETE IL CULO AI MAYA E TRASFERITEVI SU QUALCHE ALTRO PIANETA!
calma calma *me che respira* è solo una fanfiction
peccato io però volevo il narusasu... T_T mi accontenterò
però bella la trama diventerà una delle mie storie preferite
auguri e buona fortuna
ciao ciao katlas

13/08/13, ore 13:30

Ehilà! Piacere di conoscerti :3
Premetto che di solito non leggo naruita, ma solamente sasunaru o narusasu (eh si secondo me sono perfetti insieme u.u) però devo dire che il tuo racconto ha un certo non so che... Boh mi hai resa così curiosa che sono disposta a leggere una naruita!!
Devo ammettere che quando ho letto fa-vo-lo-so mi è venuto in mente quando prendo in giro il mio migliore amico (è gay il ragazzo eheh) e gli agito davanti agli occhi la mano a destra e a sinistra scandendo le sillabe!! (Estromettiamo il fatto che poi iniziamo a parlare così per un bel po' ahahhahah)
Vabbè comunque il primo capitolo è bellissimo e pensa che non posso che migliorare!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi!!! Ciaooo

Ps l'ultima frase che Itachi dice a Gaara mi ha fatto morire dal ridere!! Giuro!! Lol
(Recensione modificata il 13/08/2013 - 01:31 pm)

13/08/13, ore 10:21

Complimenti, una storia bellissima già dal primo capitolo. Non vedo l'ora di un Itachi fedele come un cagnolino e fare uke a vita ( questa battuta mi è costata una risata di un mezz'ora, ancora mi devo riprendere) . Mi piace moltissimo è la seguirò sicuramente, aspetto con ansia i prossimi capitoli...

13/08/13, ore 08:31

ehilà bella,adoro questa fan fiction.lalala
Inizio a dir che non amo particolarmente le NaruIta (narusasu a vita. eheh) e manco le Mpreg..ma questa ff ha qualcosa che attira la gente.lol
È troppo divertente,quindi credo che seguirò questa storia (as know as non ti liberererai di me.HAHAHAH)
Dato che non amo molto le Mpreg,vorrei leggere un'altro capitolo per vedere come scrivi (questo capitolo è piccolo ewe) quindi aspetterò il prossimo,sciaaaao. <3

#muchlove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]