Do Diesis
di Nenelafolle

18/08/13, ore 16:41

Cavolo, io avevo scritto metà recensione e il pc mi si è resettato. Ho voglia di spaccare un po' di roba.
Vabeh, proverò a riscrivere quello che avevo scritto prima, magari riesco pure a far sembrare questa... cosa, una recensione e non uno sclero.
Alur! Punto primo: questo Soul è così IC che è IL Soul. È così lui che pare che questa storia l'abbia scritta l'autore in un momento di noia. Dillo, che questa l'hai semplicemente trovata e tradotta, ammettilo <3
Questa storia coinvolge, ti porta nel suo mondo, con Soul che suona, che suona di lui e Maka (perché in questa storia c'è del fottutissimo SoMa, e io ti adoro davvero per questo, porcavacchissima VHFCG;K-- <3), che suona perché la sua vita sarebbe niente, senza musica.
Ma ti devo riportare un pezzo, che ho tipo adorato: " Posò i piedi sui pedali al di sotto della tastiera, come un pilota che prima della grande gara si appoggia all'accelleratore e stringe il volante. E iniziò a suonare.
Le prime battute risultarono spontanee, come una risata di bambino, dell'acqua quando si ha sete, il primo bacio. "
QUESTA. È. POESIA- Pura, semplice poesia.
Punto secondo: "Il Do Diesis scosse le vetrate della stanza, corse giù sulla sabbia, giocò con le onde ed entrò nell'orecchio di Maka Albarn. Lei si fermò di scatto, Tsubaki, Liz e Patty voltate a guardarla, chiedendole cosa non andasse.
Lei sorrise dolcemente, e disse: "Penso che se avrò una figlia, la chiamerò Diesis"
L'apoteosi del fangirl. Questa è un triangolo bello e buono, altro che risate! Persino il piano pensa a Maka (e bada, adesso voglio una figlia da chiamare Diesis, cavolacci) e, per quanto Soul possa amarlo, lo sa persino lui che non può competere... ecco, prendimi a calci, questo è il SoMa, che mi convince persino che gli oggetti parlino, amino, e vogliano fare all'ammore con altra gente <3
Che dire: questa storia è una piccola perla poetica, in questo fandom che sta diventando più nero del sangue, della follia, e del pianoforte a coda di Soul.
Che dici, una bella flash su Maka e Soul che spornazzano un po' sul pianoforte del sangue nero in preda alla follia me la scrivi?
No, perché lo faresti fottutamente bene.

P.S: ho esagerato coi fottutamente. Perdonami <3
P.P.S: la dedica finale. La fottuta DEDICA- ecco che ritornano il fottuto. Niente, mi sa che ho voglia di leggere p0rn -messaggi neanchetanto subliminali-.

Tua Seme,
Jaq <3