Ritorniamo a Volare
di marilia

09/12/05, ore 22:47

mi stupisci sempre più...non ho parole...assolutamente. pagherei per saper scrivere come fai tu...sai trasmettere le emozioni al lettore in modo stupendo...non ci sono parole per descrivere questa fan fiction. è così dolce, commovente, ben scritta che non so proprio che commento fargli. sei in assoluto una delle migliori scrittrici di questo sito. te lo dico sinceramente. baci e mi raccomando continua a scrivere sei un esempio da seguire per me. eleonora alias herm88

herm88
17/11/05, ore 22:04

non ci sono parole descriverla..stupenda...meravigliosa...scrivi da dio..ti prego continua a scrivere!!!sono una arcifan della coppia h/hr e spero che un giorno staranno insieme. grande la tua storia..non ci sono parole..

04/03/05, ore 14:23

ehi, che bella!!!mi è piaciuta molto, brava scrivi proprio bene!bacio eva.

Caillean
15/11/04, ore 22:32

Bellissima! Ottima scelta quella di mostrare - in modo molto credibile - finalmente un po' di umanità dei Dursley. Stupendo il finale. 10 con lode, complimenti! Caillie

Anakina
15/11/04, ore 21:02

Bellissima, brava!

daffodil
15/10/04, ore 16:10

non ci sono parole a me conosciute per dirti che questa è la migliore ff delle tue che ho letto! mi sono messa a piangere anche se sono in sala pc della mia facoltà! sei stata bravissima!

klaretta
07/10/04, ore 11:59

bellissima...niente da aggiungere. un pò brutale l'uccisione di voldemort..ma stupenda.

Angi
06/10/04, ore 22:55

Bellissima eccezionale davvero, mi ha commossa mi sarebbe piaciuto che fosse una ff a capitoli ma è davvero bellissima

fabry
06/10/04, ore 22:06

brava così mi piaci...!!!dovresti scrivere always storie serene e a lieto fine..!!!! :-) baci!!!

Hermione91
06/10/04, ore 20:03

BELLISSIMO! Non ho altre parole...10 a questa stupenda storia! P.s:perchè non ne fai un'altra su questo stampo sembre sulla stessa coppia?baci baci ^v^