Solo nell'oscurità
di __Light

21/08/13, ore 20:38

Non la cancllare! E' bellissima, trovo lo stile abbastanza ricco e ricercato pur essendo chiaro. Alcuni pezzi come il finale sono poetici e il pezzo dove Naruto ringraziava Yamato mi ha emozionata tipo pressione alla gola QuQ
Questo è esattamente il tipo di storie che mi viene continuamente in mente con Itachi ;_; e credo sottolinei l'ingiustizia di Kishimoto verso questo personaggio, sempre ben intenzionato e ricambiato malissimo.
Trovo IC il suo comportamento, onorevole e doverosamente calmo come pure IC è il sogno che ha fatto, si è impegnato tantissimo per dare un'aggiustata al team 7 e integrarsi ç_ç
Lo trovo un maestro infinitamente migliore di Kakashi.
Bene prima di iniziare un Kakashi vs Yamato che non ti piacerebbe, mi stoppo.
Solo complimenti e continua *O*

16/08/13, ore 03:21

Non capisco perchè hai anche solo pensato di cancellare questa storia!
Mi è piaciuta davvero molto e non ha importanza se non è una storia allegra, hai saputo descrivere quella che potrebbe davvero essere la situazione di Yamato (spero di no sinceramente...) e sei stata davvero brava nel farlo.
Mentre leggevo mi sembrava di vedere la scena, mi si è stretto il cuore al pensiero che potrebbe succedergli qualcosa ma sono fiduciosa, non voglio credere che possa davverio finire in questo modo.
Brava, è stato un vero piacere leggere la tua storia.
Devi solo avere un po' più di autostima perchè hai le capacità e non devi convincerti del contrario.
Grazie per averla scritta, a presto!
chibikitsune