Baciami. Amami. Fammi tuo.
di SandFrost

28/10/13, ore 16:29

E' bellissima *_*
Misaki è così puccio ^^
Usagi-san ha avuto tutte le ragioni per arrabbiarsi ... in effetti Misaki alcune volte si fa le pippe mentali pensando che Usagi-san lo vuole solo per il suo corpo p.s parlo dell'episodio 2 della prima serie xD
Sinceramente penso che quando Misaki ha fatto "Usagi-san ti ..." sia stato scritto troppe volte XD cioè una o due va bene.
Comunque non importa perchè la storia è veramente bella ù.ù
Complimenti ^^

25/09/13, ore 22:04

bella, davvero bella! non c'è che dire! i personaggi sono IC, il racconto è scritto bene e ti permette di visualizzare quel che leggi. Brava.
MI è piacito molto leggere di questo litigio, chissà magari anche nel manga vedremo una scena del genere, quanto vorrei vedere Misaki finalmente sincero con se stesso e con Usagi.

14/08/13, ore 04:28

Mi e piaciuta molto.. In certi punti mi veniva anche da piangere forse sn troppo sentimentale. <3. kisu Sayonara

14/08/13, ore 00:43

fanfiction davvero tenera su una delle mie coppie preferite!!!è bellissimissimissimissima che bel lieto fine!!Sei bravissima e cmq ti stimo alla grande per aver fatto in modo finalmente di far ammettere a misaki il suo amore!molto carinaaa

13/08/13, ore 14:34

Anche se non so chi siano lol te l'avevo detto che l'avrei letta no (anche perchè amo leggere tutto quello che scrivi asdfg) ed ecco fatto *u* Anyway, anche se non so di chi stia parlando (ripetitiva lol), infatti ho fatto una confusione coi nomi lol, aah mi piace ^^ Comunque,continua così :') asdfghgf Your Blee <3