I lie here charmed
di Meggie

04/05/14, ore 13:41

Ciao Meggie!
Anche se a me piace moltissimo la RinHaru, che è anche la mia OTP di Free! - Ieatobi Swing Club, mi sa che la coppia che piace di più è quella formata da Makoto e Haruka, perchè leggo praticamente solo fan fiction su di loro! XD!
Però va bene lo stesso, perchè pure questi due insieme sono troppo carini! *^*
Lo hai dimostrato anche tu in questa fan fiction, soprattutto nel contrasto che nota Makoto si Haruka nell'Haru che è in vasca e in quello che è quando è fuori e dorme... così uguale e al contempo così diverso... dolcissimo!
Davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

02/09/13, ore 22:07

Mi piace il contrasto tra Haru in acqua e Haru che dorme, è come se quando sprofonda nel sonno si potesse lasciar andare, e in un certo senso mostrarsi per com'è... E a vederlo così è solo Makoto ^^
Mi piace anche come hai descritto il passaggio di Makoto da semplice amicizia a qualcosa di più... Alla fine però devo ammettere che mi fa tanta pena, a pensare di non essere all'altezza rispetto ad altre persone! D'altronde ce lo vedo molto un Makoto insicuro, e questa cosa lo rende ancora più dolce! (come se non lo fosse abbastanza di suo, cucciolo çwç)
OS dolcissima, e finale altrettanto dolce (l'ultima frase è semplicemente perfetta ♥), bravissima! ^^

14/08/13, ore 18:25

Io li amo veramente troppo questi due, mi fanno sciogliere d'amore ;A;
fanfiction dolcissima, makoto è da riempire di baci qui, mi è piaciuta molto come l'hai scritta, complimenti!