Una piccola parte di te
di Aggrodolce

11/09/14, ore 21:50

Io sono la sconosciutissima Little Kasinista =B
La storia beh.... oddio la adoro!! *^*
Ma innanzitutto......... quando ho letto Karkat sui personaggi non ho resistito e mi sono fiondata subito a leggere! XD
Aspettavo con impazienza il suo ingresso nella tua storia e quando ho scoperto che faceva la parte della piccola peste beh... sono scoppiata a ridere come una matta =3 la parte è azzeccatissima, non ti sarebbe potuta venire idea migliore X3
In realtà non ho ancora avuto il piacere di leggere Homestuck D:< e Karkat, oltre a essere il personaggio che mi ha fatto la migliore impressione (strano visto il suo comportamento -_-) è anche il mio preferito tra tutti e il più interessante <3 per questo ho letto questa ff e ne è valsa davvero la pena ù.ù
Ora mi eclisso *sventola manina*
Ciaoooo L.K.

30/08/13, ore 11:27

Ciao,
Prima di tutto mi presento, sono LauretteH *Fa inchino onorevole*.

È raro trovare storie di questo genere, soprattutto riguardo gli Stabdads, perciò appena ho letto le note non potevo fare altro che aprire la fiction e leggerla! Non me ne sono pentita affatto, infatti non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli, che spero posterai il più presto possibile.
Io adoro la Midnight Crew, e Slick è uno dei miei personaggi preferiti, penso anche che tu lo abbia reso bene, non penso sia OOC.
Poi ho lollato al suo incontro con quella piccola peste di Karkat, era perfetto!
E posso immaginare la perplessità del povero Slick, dopo che, senza nessuna spiegazione, gli è stato affidato un bambino, e non un bambino qualsiasi ma Karkat!
Sono curiosa di vedere cosa farà il resto della banda con gli altri figliuoli, Aradia, Sollux e Tavros, ne vedremmo delle belle!

Questo genere di storie mi piacciono perché sono diverse, leggere sempre ed esclusivamente sulle coppie dopo un po’ stanca, perciò ti faccio i miei complimenti.
Poi ci sono poche fiction italiane che trattano la Midnight Crew, e secondo me loro meritano tanto amore.

In ogni caso, il capitolo è scritto anche molto bene, scorrevole e chiaro. Non ho notato errori grammaticali o di battitura, come direbbe Nepeta PURRFECT!

Aggiungo la storia alle seguite.
Alla prossima,
Ciao…