I have a devil as a neighbor?
di directioner221

09/09/13, ore 21:33

Continua questa fanfiction è stupenda mi piace troppo grz :D spero ke terrai conto di questa mia recensione grz baci :*

28/08/13, ore 15:31

Non so so perchè ma mi rivedo tanto in Valerie ahahahhaha <3 devi assolutamente continuare la storia <3

21/08/13, ore 18:01

certo che devi continuare l'inizio è molto bello :)
non ci sono errori ed è piacevole da leggere sono curiosa di vedere come continua <3

20/08/13, ore 15:08

Ciao cara !
Sono passata e non me ne sono affatto pentita ..di solito non leggo le storie che mi consigliano ,ma la storia mi ispirava perciò ..eccomi qui a recensire ;3
La storia mi piace ..è molto diversa dalle altre ..il capitolo non è molto lunga ma vabbe è un dettaglio e sono sicura che nei prossimi saranno più lunghi ;)
Non ho trovato errori grammaticali,ma non so se ci sono ero troppo intenta a leggere ;)
Comunque grazie per avermela consigliata .
Non so più cosa dire: tartarughe volanti (?):3
Vorrei raggiungere cento parole per questa recensione quindi scriverò parole un po' a caso :
Gsis dkbd djvd hdih gxjhd djvd yup
Scusa per questo sclero !
Ciao bella

20/08/13, ore 01:37

Ciao bella! Ohw, anche se è un primo capitolo mi piace tantissimo! Mi incuriosisce molto zayn, e anche la personalità di Avril vjrjdc Sei molto brava :)

20/08/13, ore 00:50

Hey sono @harridol di twitter! Devo farti i miei complimenti per la trama, che è davvero originale! Inoltre mi piace molto anche il tuo modo di scrivere:) sono sinceramente curiosa di sapere come continua, quindi continua ad aggiornare!

19/08/13, ore 23:50

Ho appena finito di leggere questo capitolo e lasciati dire che la trama è davvero interessante. Fino ad'ora non avevo mai letto una storia del genere c: non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia fghj
comunque, ti volevo anche dire che non ho trovato nessun errore grammaticale e la lettura è stata abbastanza scorrevole c: complimenti!
con il finale mi hai incuriosita ancora di più, aggiorna presto!

Baci, @liamsbracelet

19/08/13, ore 21:03

ehi bella, eccomi qui, sono @taysmuffjn di twitter, la ragazza dello scambio
comunque, passando alla storia, l'inizio è molto interessante,
e mi piace che già dal primo capitolo metti in tavola tutti i personaggi
il tuo modo di scrivere è molto corretto, e non vedo l'ora di leggere il resto
aggiorna presto
un bacio
harrehs

19/08/13, ore 15:28

OOOH finalmente sei tornata a scriveree hahaha .. Anyway me piase motto motto questa storia anzi questo capitolo lol , quindi per me non farti problemi anzi ti obbligo a continuare !! <33

18/08/13, ore 23:23

Come primo capitolo mi incuriosisce tanto e spero che continui perché mi piace molto come inizio. Scritto anche bene come primo capitolo e non mi resta che dirti di continuare perché secondo me sarà una bella ff.
Baciii

15/08/13, ore 02:35

Hey bella, già il primo cApitolo mi ha incuriosito molto spero che continui presto:) Un bacio e buon ferragosto -Giuliana :)

14/08/13, ore 12:02

Ehi ehi ehi ora mi fai incuriosito, quindi voglio il secondo capitolo C A P I T O ? Dai scherzo a me piace quindi continua però ti chiedo solo questo se continui avvisami perchè se no mi dimentico... Grazie in anticipo <3

13/08/13, ore 17:19

Devo dire che la storia mi piace molto e sembra impostat molto bene...sono curiosa di sapere il significato del titolo quindi aspettero con ansia il prossimo capitolo (l'ho riletto circa 4 volte xD ) sei bravissima continua a scrivere perche voglio sapere a presto :*

13/08/13, ore 14:58

Alluuuur, come inizio mi ispira molto non ho trovato errori ortografici ed è un bene lol
Fammi sapere quando continui c:
Gio xx

13/08/13, ore 13:43

Ti prego continua presto! Anche se non è un demone ce lo vedrei hahahah *O* Brava comunque :)