Capture it. Remember it.
di marrymezayn

11/04/14, ore 18:10

Giuro che non ti ho mai amata tanto quanto oggi! Ho visto sul tuo profilo questa storia e quando ho letto che era The best is yet to come ma che la racconta Zayn stavo tipo sclerando come una matta! Davvero grazie, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.
Xxx -Infinyty

02/09/13, ore 20:07

da dire che mi sono appena registrata su efp e la prima persona a cui ho pensato sei tu... ti seguo da molto ma ho avuto solo ora la possibilità di registrarmi... adoro le tue storie le ho lette tutte (quelle in rosso no xk sono minorenne) e penso che sei bravissima mi trasmetti quella che Zayn sente... vorrei avere il tuo talento... rcensisco il 4 ciauu

22/08/13, ore 23:44

Heilà! Scusa il disturbo volevo solo dirti che adoro questa storia! Le altre tre dal punto di vista di keyra le ho già lette e rilette! E non vedo lìora che tu continui ad aggiornare questa! Adoro come scrivi e ti stupiresti se sapessi in quanto ho letto le prime due e metà della terza ( visto che quando ho trovato se puoi sognarlo puoi farlo era tipo il periodo di pasqua)! Ora ti sembrerò un psicopatica ahahahahhah scusa il disturbo, spero a presto<3
P.S. Amo Zayra

17/08/13, ore 15:07

Siamo al primo capitolo e gia la amo davvero. Apparte che sono stata sempre con il sorriso sulle labbra mentreleggevo,è stato fantastico sapere cosa pensavo zayn e poi avendo letto leggo altre storie potevo benissimo associare i momenti oppure quando si chiedeva cosa pensasse keyra In quelmomento io lo sapevo benissimo e poi cosa.e sempre amo quello che scrivi e come lo fai infatti amo tutte le tue storie nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo continua che sei bravissima e noi ti adoriamo ツ

16/08/13, ore 23:44

Mamma mia io ogni volta che leggo uno dei tuoi capitoli rimango senza paroel. Ti ho seguita per tutte e tre le storie e devo dire che questo primo capitolo col punto di vista di zayn mi è veramnet piaciuto. Mi sono sempre immaginata come fossero stati i  suoi sentiemnti e finalmente adesso riesco a capire tutto al meglio . Ti devo ringraziare davvero perchè i tuoi capitoli mi rendono sempre le giornate migliori.. Brava come al solito , un bacio, Emma xxx

14/08/13, ore 00:31

è bellissima. La aspettavo da quando mi hai detto che avevi l'idea di fare una cosa del genere,e sinceramente non hai deluso le mie aspettative! Sei bravissima*^*
L'idea di vederla anche dal punto di vista di Zayn mi piace troppo,è interessante e diverso;Non tutti gli scrittori farebbero una cosa del genere,ma come gia di ho detto una volta su facebook Honey tu sei diversa,in senso buono ovvio! Sento che mi innamorerò anche di questa versione e per tua sfortuna non ti libererai di me. SEI B R A V I S S I M A

13/08/13, ore 22:19

Esagerare? Tu non esagereri mai baby :)
Effettivamente scrivere tre storie non ti conviene, non finiresti più ahahah quindi farai la prima e la terza? Escludendo il sogno di keyra, vero?
Btw, mi sono divertita un casino a leggere i pensieri di Zayn ahahah ama i bocchini, e chi l'avrebbe mai detto? ouo
Poi é già andato, solo uno sguardo e *pufff* cotto a spiedino c:
(Recensione modificata il 13/08/2013 - 10:20 pm)