Cara e Dolce, VECCHIA Hogwarts
di Armstrong_44

20/08/15, ore 22:50

Oddio questa storia č fantastica adoro questo trio e non vedo l'ora di sapere come continuerą e poi con chi dei due ( Remus o Sirius) Hermione si fidanzerą? Perché si dovrą pur fidanzare con uno dei due oppure tu hai gią qualcun'altro in mente? Comunque spero che continuerai ad aggiornare, la storia mi piace moltissimo. A presto, ciaooo 😍 ;D

20/10/13, ore 19:06

Sei tra i miei preferiti quindi devi assolutamente continuare <3 Ti pregooooo :) aspetto con ansia il tuo nuovo capitolooo!!!

18/08/13, ore 01:33

Questo capitolo è dolcissimo ... e mi hai lasciato in stato di suspence! *sbuffa*
Coooomunque... YUUUUHUUU hai pubblicato un altro capitolo *-* :3
Mi piace molto il modo in cui ti immagini i modi di fare di Hermione con la vecchia generazione, e non l'hai resa OOC :)
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Kiss kiss
Maan_

16/08/13, ore 23:01

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaha! Afjosidbodlsofpjjsmocls, hai aggiornatoo! *-*
Ok... Anmetto che sono invecchiata dall'ultimo capitolo :')
Finalmente! Spero di non dover aspettare tanto anche per il prossimo!
Comunque... Di questo chap ho amato tanto... La fine! Oh Mio Dio!! Fra poco muoio di infarto D:
A parte questo anche Remu, come al solito :3
Va beh... Alla prossima!
Baci, Stephi.

13/08/13, ore 18:38

Non si riescono a leggere i dialoghi... a parte qualcuno ti consiglio di lasciare uno spazio fra < e le parole all'interno... o usarne 2.

Come ti avevo detto mi sbrigo a modificare questa recensione (l'ho lasciata qui sopra in modo tale che tu la possa trovare quando ti servirą... brava ad aver seguito entrambi i miei consigli! :) ) Comunque mi č piaciuto molto come capitolo (la prossima volta tenta di essere pił veloce a pubblicare, sono curiosa! ;) ) La risata di Harry e Ron che si perde nell'aria... bella come immagine! Chissą come ci č finita lģ, hai ragione e poi chissą dove sono gli altri due membri del Golden Trio (?)! Chissą a chi si stava riferendo Hermione quando parlava di Lupo Mannaro... ;) I ragazzi sono stati tenerissimi in questo capitolo! Peter č stato dolcissimo... chissą magari Hermione riuscirą a dargli forza! Forse riuscirą a non fargli tradire i suoi migliori amici! Mi piacerebbe molto vederla aiutarlo su quel campo!
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 11:59 pm)

13/08/13, ore 16:23

Ciao! Come va?
Hai pienamente ragione. E' estate e tutti si devono divertire. Per quanto riguarda il capitolo non aprei dirti perche' e' duccessa una cosa strana: tutti i dialoghi fra i vari personaggi sono scomparsi e quindi non sono riuscita a capire di cosa il capitolo parlasse. Spero che il problema si risolva presto...
Buone vacanze
Solidea