Che rumore fa la felicità?
di givemecigarettes

09/04/14, ore 17:37

La tua OS non mi ispira niente di negativo, anzi non so bene cosa dire perché sono colpita...è molto breve, ma in poche parole hai saputo spiegare una cosa allo stesso tempo difficile e semplice. Bravissima penso che meglio di così non si può... :)

06/11/13, ore 18:35

sì, lo so, recensico un po' in ritardo, ma prima non avevo un account e dovevo recensire per forza questa storiella
allora, inizio col dire che tu sei troppo dura con te stessa, questa OS è fantanstica
è semplice, ma nella sua semplicità è piena di emozioni e sentimenti
rappresenta perfettamente quello che sono gli ziall e i larry
i'm in love with this fanfanction
un bacio
-Gio

31/08/13, ore 16:21

Allora, parto dicendo che in genere non recensisco mai: sono troppo pigra. Ma se non recensissi questo, mi sentirei in colpa a vita. L'ho letta tantissime volte, ogni volta arrivo alla fine con i lacrimoni agli occhi, l'ho fatta leggere alla mia migliore amica, incapace di leggere slash, ed ha avuto la mia stessa reazione. È qualcosa di perfetto: è scritta benissimo, e nella sua semplicità mette i brividi. Devo davvero ringraziarti per averla scritta, la leggerei all'infinito! Complimenti, un bacio, Nat.

13/08/13, ore 23:14

Dunque...Dire che non mi sia piaciuta sarebbe mentire. è molto bella ma...forse un po' troppo veloce. La mia recensione è però positiva perchè tutta la fic è molto filosofica (e anche perchè queste sono le mie due OTP? :)
Baci
Laila