Perchè alla morte non c'è rimedio
di Edmond Dantes

21/01/14, ore 19:53

Ciao :)
sappi che non ho scelto questa storia perché è corta e quindi facilmente leggibile. L'ho scelta perché sono una gleek fino nel midollo e, attraverso le tue parole, ho rivissuto quei momenti che, purtroppo, hanno caratterizzato parte della mia estate.
Ho shippato Finchel dalla prima stagione e il passo per la Monchele è stato breve. I loro duetti sono i migliori e una delle mie scene preferitè è nella 3x22 quando Finn accompagna Rachel alla stazione e dice che dovrà essere una star anche senza di lui (you're gonna be a star without me. That's how much I love you). Ho pianto quando ho scoperto della sua morte. Un'amica aveva postato in bacheca un articolo, incurante che io ci fossi rimasta così male.
Sarà strano, in fondo non lo conoscevo neppure. Era solo un canadese troppo alto che stava per sposare una ragazza troppo bassa... Invece no. Io lo conoscevo e... gli volevo bene.
E mi rispecchio completamente nelle tue parole. Sento il dolore, la perdita non solo di Lea, ma di tutta la famigleea. Sarà stupido, ma per me è così.
Hai trattato l'argomento con la giusta delicatezza e non posso che farti i dovuti complimenti.
Hai risvegliato quel dolore assopito che fa copolino ogni volta che ascolto le canzoni della 5x03.
Eppure mi hai fatto sentire meno sola.
<3 Grazie :)
Un bacione.
Robi

25/10/13, ore 09:19

Oddio... Io non riesco ancora ad accettarlo, alno in una vera e propria fase di negazione. Condivido tutto quello che hai scritto, le tue parole sono pienamente sincere...
Ti ringrazio e ti ammiro perché hai il coraggio di scrivere ciò che io a malapena riesco a pensare.

Ps: Sono una tua grande fan!