BE YOU.
di Payne di stelle

04/03/14, ore 12:35

Eccomi splendore! Allora, ho letto solo questo capitolo, e già l' adoro. Devo anche dire che la trama suscita molta curiosità. Scrivi davvero bene, mi piace troppo. Asdfghjkl. Ora continuo a leggere, un bacio, a presto!

01/12/13, ore 12:53

Woooooow! Mi incuriosisce tantissimo questo primo capitolo.. voglio assolutamente continuare a leggere. :D

01/12/13, ore 12:15

Eccomi qua a recensire!!
Allora, il contenuto della storia è davvero molto carino e interessante.
Secondo me dovresti usare l'html per differenziare i dialoghi.
Scrivi abbastanza bene, anche se potresti descrivere meglio i fatti che accadono e i dettagli.
Comunque è una FF molto bella, bravissima!!

-Jessica xx

06/09/13, ore 12:09

Oddio non ci credooo!!! Questa era una storia che avevo letto in passato, poi mentre la leggevo, mi si è spento il computer e non la trovavo più lol. ORA L'HO RITROVATAAA!!! Ti giuro, io la amo questa storia, mi piace un sacco e tu scrivi veramente bene!!
Un baciooooo
Beth <3<3

04/09/13, ore 10:34

Che fortuna sfortuna per Mary!
AHAHHAH.
Ok,la smetto.
Eccomi qua a recensire. Ti piacciono le stelle? Perchè le vedo nel tuo nome e nel capitolo in cui c'è una giornata sotto le stelle!
E' molto bello. Non avevo mai letto di una gita(capitan ovvio,è una FF originale),di tutto che parla delle scuole,case,città,deserti,New York,Amsterdam...Ma questa proprio no!
Spero che continui!

14/08/13, ore 20:26

Ciao!! Come avevo promesso mezzo secondo fa sono qui!! * Tutti si deprimono* Quanto entusismo eh! ... Vabbè non mi caca nessuno! Meglio che parlo della storia sennò l'abilita: sparaminchiate va in modalità "On". Alloraaaa! Come primo capitolo mi piace molto molto! * Anuiscecomeunaritardatadandosiragionedasola* Mi piace molto davvero. Come al solito c'è la versione Harry SonoStraFigoMiGuardiConIlCXanocchiale Styles. Inutile dire che mi piace anche il caratterino della ragazza. Deciso e intelligente.
Me piase, me piase pè davvero. Visto che è un prologo non posso scrivere i miei solito poemi lunghi una Bibbia e Tre Vangeli quindi mi trattengo per poco.
Uff! Ho scritto pochissimo! Spero non ti dispiaccia! Non vedo l'ora che aggiorni così magari posso scriverti di più! (attenzione: Ogni mia recensione regolarmente ha qualche caz***a al suo interno) Ora vado a fami un giro sul mio Unicorno alato rosa che vomita arcobaleni! (Ti avevo avvisata) Meglio se evaporo ... ma non sono acqua! Okkay ... mi sciolgo ... ma non sono un gelato! Ok, ti saluto e basta eh! Ciao Ciao Ciao! *ScuotelamanostileTurbotabbis*

13/08/13, ore 17:14

Okay, allora, asdfghjkl. Adoro già questa storia, e non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo...che deve arrivare a sennò non risponderò delle mie azioni, okay? lol (non scherzo, eh). Alla prossima, un bacio grande! C: