"Una giornata particolare"
di debbyna87

13/04/08, ore 15:38

Vi Ringrazio dei vosrti commenti.Volevo dire ai mie affezzionati lettori che ho avuto problemi nell'aggiungere il capitolo nuovo. e ho postato una nuova ff ma in realtà è il continuo di quella che stavate leggendo.Ha lo stesso titolo!!!!comunque che cosa succederà in casa Tendo??? ho aggiornato, leggete e commentate.ok?? baci L'autrice.

19/03/08, ore 21:18

Carissimi lettori mi dispiace comunicarvi che non so quando terminerò le mie ff.pubblicate in questo bellissimo sito. Ultimamente sono molto impegnata nelle ricerca di un lavoro e penso che se non tovo nessun impiego partirò il mese di aprile per cercare un lavoro stagionale a San Benedetto. Vi scrivo questo perchè voglio essere una persona corretta nei vosrti confronti,di una cosa potete stare tranquilli:Non ho intenzione di abbandonare le mie ff. solo che non so quando aggiornerò... Vi chiedo scusa, capite la mia situazione.Grazie un bacione a tutti quelli che hanno commentato,li ringrazio dal profondo del cuore. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE Debbyna87

23/02/08, ore 12:31

ciao!! certo che devi continuarla! x forza! mi piacciono troppo questo tipo di fic! aggiorna presto bakisss

21/02/08, ore 22:52

certo che devi continuarla.... e anche presto!!!!!! baci

21/02/08, ore 16:24

nn essere col morale a pezzi la tua storia è mloto carina anke se nn ho capityo dove vuoi andare a parare. magari nel prossimo capitolo capirò qlks in +. fallo un po' pi+ lungo xò.anke io leggevo topolino ma è da qlk anno ke nn lo compro +!!!!!aggiorna presto apple92

21/02/08, ore 16:17

devi assolutamente continuare a scriverla! un idea mi è già venuta ?_? ma voglio sapere come va a finire! baci fufy93 ^^

littel
20/02/08, ore 23:02

ma ke domande adesso voglio sapere ke succede!!sn 1 tipa curiosa io!!continuala ...aspetto!

20/02/08, ore 15:08

Sono sicura che tu la debba continuare, mi ha molto incuriosito questa fanfiction e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire. La storia è scritta bene, l'idea in generale mi piace molto.
Sono troppo curiosa, aggiorna presto, baci, maryku XD

20/02/08, ore 07:47

ora sono veramete curiosa!! aggiorna presto!!